![]() |
giusta precisazione :-)
|
lele..se posso..le koralia 1 non andrebbero bene? io mi ci trovo bene come movimentazione dell'acqua.. e costano 30 eurozzi l'una (è anche vero ke la mia vasca è un po + piccola è ha bisogno di pompe meno potenti!!)
comunque spettacolare progetto.. #25 non avessi appena allestito il mio nanetto ci farei un pensierino... ;-) quoto mariobross..un passetto alla volta cercando anche le occasioni come dice sempre lele: la cosa più importante nel nano è la pazienza!!! |
assolutamente sì le koralia 1 se il progetto prevede solo molli semplici ma ripeto....
il nanetto 1 (chiamiamolo simpaticamente così) è bello forte....è proprio un nano figo....e allora con le koralia 1 tieni roba facile...con le koralia 2 e hqi...beh....viene su una bella bomba credo grazie della domanda cmq....mi servono queste per la guida , come quella che hai posto. grazie ancora |
leletosi, scusa la domanda (magari stupida #12 )premetto che di nanetti non ne capisco namazza,ma in quelli che vedo non hanno reattori di calcio,non s'installano perchè il consumo è irrisorio o per altri motivi...........esistono eventualmente così piccoli? #24
Quote:
|
ivan...il problema del reattore è la CO2!!!!!.....meglio gli integratori bicomponenti!!!....stile Kent A+B
|
Quote:
dov'è? che qualcuno mi dia il link che me lo compro subito online :-) |
Ciao Mirko, non credo lo trovi online con quel prezzo. Credo si riferisca al progetto dell'osmoregolatore autocostruito, correggetemi se mi sbaglio.
E poi, non lo hai ancora fatto? Guarda, che come ti dissi in MP ci vuole si, una certa pratica, però è semplicissimo. |
masdino, non l'ho ancora fatto ma a breve lo farò, anche perchè sono costretto l'acqua evapora in maniera spaventosa -.-
|
Lo so', ecco perchè ti dissi di farlo in fretta, aspetta qualche mese e vedrai quanta acqua evaporerà! #19 Il rabbocco manuale giornaliero, credo sia una vera scocciatura.
Se dovessi avere problemi nell'assemblare il tutto fammi un fischio. |
vegeta82...trovi 17 pagine di progetto nei mess importanti qui sul forum #23 #23
dove ci sono le mini-guide trovi l'osmoregolatore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |