![]() |
#23 .... a questo punto mi informo se sono commestibili !
No scherzo... Vedrò di barattarli con qualche caridina o qualche altra cosa. Ma per la lana di perlon, visto che nn ho spazio nel filtro, posso tagliare la prima spugna filtrante a metà e fare un po di lana e un po di spugna??? #24 |
Quote:
Fammi sapere i risultati del test dei fosfati, ok? |
Sono andata al negozio ma nn avevano i test per i fosfati...
Domani o dopo provo da un'altra parte... Intanto i miei divoratori di alghe si stanno dando da fare :-)) Speriamo che risolvano il mio problemino di alghe pelose! |
tranquilla il problema si risolverà in men che non si dica
|
Convermo :-)) ... 4 giorni e i miei crossochelius hanno fatto piazza pulita delle alghette che infestavano il mio acquario...!
Però ora se le danno di santa ragione, sono troppo ... mannaggia al negoziante !!! -28d# |
Sono davvero contento #17
Il fatto che se le diano di santa ragione però mi fa pensare che non siano crossochelius bensì epalzeorincus #24 Per caso la striscia nera che attraversa il corpo continua per tutta la coda o si ferma prima?EPALZEORINCUS http://www.acquariofilia.biz/allegati/false_sae_178.jpg CROSSOCHELIUS http://www.acquariofilia.biz/allegat...se_sae_113.jpg |
#07 nessuna striscia sulla coda...
|
quindi non crossochelius bensì epalzeorincus!!!! Non preoccuparti, mangiano le alghe allo stesso modo, solo che gli epazeorincus hanno un caratterino niente male!!!!!!! -d09
Invece i crossochelius sono più tranquilli... -78 |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che mi sento di dire è che questi negozianti sono davvero poco seri: ma come c...o lo fanno il loro lavoro? Non sanno neanche il nome dei pesci che vendono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |