![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi cmq la caratteristica che mi fa pensare che siano japonica è che hanno i puntini rossi sui lati... e quindi volevo sapere se è una caratteristica che hanno solo le japo oppure li hanno anche altre???
cmq o japo o altre io sono contento lo stesso xke è da un mese soltanto che ho intrapreso la strada x le caridine e gia essere riuscito a riprodurre queste mi rende soddisfatto! |
Quote:
Ciao Enrico |
Ragazzi devo dire che ha ragione malawi... oggi ho dato un occhiata su internet e ho trovato quasta foto che raffigura una palmata e devo dire che le mie sono identiche a questa....
cmq nel mio acquarietto c'è ancora una caridina piena di uova di color scuro che si movono... cosa devo fare lascio fare alla caridina o devo fare qualcosa io??? |
malawi, ma come caspio hai fatto a riconoscere una palmata da quelle foto?? un guru... #17
Fabietto-turtles, cmq complimenti per la riproduzione, non sminuisce affatto il tuo operato |
Quote:
Ciao Enrico |
malawi, vabbè non vogliamo sapere cosa puoi aver combinato... #28g
:-D Fabietto-turtles, come stanno i fanchiottini? |
Grazie mille a tutti quanti....
cmq le mini-caridine stanno crescendo senza problemi... e stanno benissimo ma cosa mi consigliate di fare con quella incinta??? |
Fabietto-turtles, se ci stanno solo loro nella vasca e già ti si sono riprodotte con successo non vedo che devi cambiare... lascia tutto così #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |