AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   COME è POSSIBILE??? FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79214)

oscar18 19-03-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Fabietto-turtles
sono japoniche... il negoziante mi ha detto che sono japoniche...

ahhhhh se l'ha detto il negoziante allora....puoi star certo che sono........Zeylanica :-)) o altre neocaridine, sembrano delle red scolorite

Nebulus 19-03-2007 19:30

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
io me ne intendo poco ma un mimo id forma e colore si vede e anche a me non sembrano japonica ma neocaridine.... comunque guarda che anche se in questo caso non avresti avuto un miracolo di riproduzione nel tuo acquario ;-9 comunque hai fatto un affare perché le neocaridine da noi si trovano a prezzi maggiori delle jap ;-)

Quoto, il fatto che non siano japonica non sminuisce la riproduzione. :-)

Fabietto-turtles 19-03-2007 19:59

ragazzi cmq la caratteristica che mi fa pensare che siano japonica è che hanno i puntini rossi sui lati... e quindi volevo sapere se è una caratteristica che hanno solo le japo oppure li hanno anche altre???
cmq o japo o altre io sono contento lo stesso xke è da un mese soltanto che ho intrapreso la strada x le caridine e gia essere riuscito a riprodurre queste mi rende soddisfatto!

malawi 19-03-2007 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Fabietto-turtles
Ragazzi scusate ma non è che sono uscite molto bene ma ho fatto del mio meglio... spero che riusciate a capirci qualcosa...

Sono palmata.

Ciao Enrico

Fabietto-turtles 19-03-2007 22:34

Ragazzi devo dire che ha ragione malawi... oggi ho dato un occhiata su internet e ho trovato quasta foto che raffigura una palmata e devo dire che le mie sono identiche a questa....
cmq nel mio acquarietto c'è ancora una caridina piena di uova di color scuro che si movono... cosa devo fare lascio fare alla caridina o devo fare qualcosa io???

PinnaGialla 20-03-2007 01:47

malawi, ma come caspio hai fatto a riconoscere una palmata da quelle foto?? un guru... #17

Fabietto-turtles, cmq complimenti per la riproduzione, non sminuisce affatto il tuo operato

malawi 20-03-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviata da PinnaGialla
malawi, ma come caspio hai fatto a riconoscere una palmata da quelle foto??

Forse perche' sono 2 mesi che non ci vedo piu' da vicino e mi sembra tutto sfuocato. :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

PinnaGialla 20-03-2007 15:07

malawi, vabbè non vogliamo sapere cosa puoi aver combinato... #28g

:-D

Fabietto-turtles, come stanno i fanchiottini?

Fabietto-turtles 22-03-2007 21:23

Grazie mille a tutti quanti....
cmq le mini-caridine stanno crescendo senza problemi... e stanno benissimo ma cosa mi consigliate di fare con quella incinta???

PinnaGialla 23-03-2007 03:04

Fabietto-turtles, se ci stanno solo loro nella vasca e già ti si sono riprodotte con successo non vedo che devi cambiare... lascia tutto così #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.