![]() |
.......
e sono molto alti
se non hai altezza non hai soluzione : Gro-Tech e basta _________________ a te chi te l'ha detto?? |
simone1968, che prezzi sai tu? io del 799 sono sicuro al 99% come anche del senza pompa...
pompe tunze??? sul suo forum c'è scritto che li fa andare con delle aquabee 5000.... |
http://www.korallen-zucht.de/index.p...t_products=429 io non ci capisco nulla ma forse voi sì
|
Quote:
|
marcogiglione, non è questione di spiegarti.
è questione che ci sono mille variabili, compresa la gestione della vasca. quindi pensa prima di tirare le pietre -28d# -28d# |
...parliamo dei grotech...han una girante simile a quella ati...pompe eheim x la schiumazione...altezza giusta...che pompa mettereste x il carico??e voi quale mettereste in una vasca da 500l fatta principalmente x molli e solo qlc duro poco esigente??
|
Psyco,la girante è quella normale x funzione con venturi a spinta e non in aspirazione,io se fossi in tè prenderei il 200 con una pompa di carico da 1000l regolabile.
|
......
Quote:
sotto ci sono altri due modelli,quelli che trattano 2000 e 1000 litri riconfermo che la tunze gli stà preparando le pompe. |
simone1968, veramente quello da 799 èla serie S il + piccolo e fà fino a 1500l,almeno da quello che si vede sui siti dove lo vendono.
|
psyco vai trnquillo coi grotech che vanno veramente bene,io ho il 200 su una vasca
di 1200l con una pompa di carico da 10w 1000#1200l ed è fantastico, un mio amico monta il 150 su una vasca da 600l e nel giro di un mese gli ha eliminato tutti i fosfati ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |