![]() |
Beh! Io li ho tuttora(spero ancora per poco... :-)) ) , ma io sono di Milano...
|
Se spedisci ti compro una femmina :-))
|
LOL! La spedizione costerebbe 3 volte piu` del pesce... :-D :-D :-D
Cmq. no, non spedisco... #07 #07 #07 |
Quote:
A me ne è rimasta una(riproduttrice sicura) quando ho dato via il trio,il ragazzo che l'ha preso nn aveva una vasca adatta,e cosi una me la sono tenuta....Se la vuoi non ci sono problemi. |
Si si..la voglio...solo che ora della presunta femmina nn so che farci.
Cmq...di che zona di Roma sei di preciso e quanto me la metti?? |
Sto in zona eur, se te la vieni a prendere te la regalo,cmq pensa a sistemare l'ipotetico intruso(magari al negozio dove l'hai comprato,ovviamente spiegandogli la situazione).
|
Sto continuando a guardarli cercando di capire se è una femmina o meno e mi sono accorto che ora il maschio nn infastidisce più la presunta femmina ma succede il contrario, è la presunta femmina che si avvicina al maschio dandogli una sorta di "bacetti" e scodando (naturalmente il maschio risponde scodando anche lui).
Ho fatto un paio di video dove la presunta femmina insegue il maschio video 1 video 2 |
TuKo, riportarlo al negozio la vedo dura, ormai è passata quasi una settimana #07
Potrei regalarlo (o scambiarlo con piante) a chi magari vuole un maschio...dato che credo quello sia il suo sesso. Ti ringrazio...se vuoi vengo anche domani a prenderla :-)) così magari ti spillo anche un po di info e consigli :-)) |
Quote:
Cmq. io al tuo posto aspetterei ancora almeno una settimana... Poi tieni presente che se prendi l'altra femmina e la inserisci nella vasca con la coppia la pseudo femmina puo` ucciderla... Mi e` sucesso qualcosa del genere... e poi dopo un paio di mesi se e rivellata un maschio... era cosi` : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sve...nm=69d1re2.jpg e poi e` diventata cosi` : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sve...nm=66bfre2.jpg -28d# -28d# -28d# -28d# |
Accidenti -05 , credo che sarà la stessa cosa per me.
Potrei sempre togliere (regalo o scambio) la presunta femmina (che ormai possiamo chiamare maschio) e metterci la vera femmina di Tuko #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |