![]() |
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 ...se me libero posso venì purio???????????????????????????
|
Eddaje a lucry, ma 'ndo stavi!?!?
|
si ma io se viene sirvio nun vengo :-D
|
mmm cancellami nun posso venire io!!! #07
|
FiNsAn, rimossa dalla lista... cominciano le defezioni...
Quote:
'NFAMONE... :-D:-D:-D:-D lucry!!! ma allora ce sei!!! Certo che hai da venì!!! Lista aggiornata! WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 "L'utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
Tocca dare la sola anche a me :-( , parto per la Calabria, mi dispiace
|
Quote:
Lista aggiornata! WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 "L'utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
io se vengono sirvio e gippo nun vengo!! :-D :-D :-D
silvio.....quale ostaggio???? non ricordo!! :-)) :-)) PS ...a me me devi segnà +1 (..eh già...la moglie....spero che tuko porti la sua sennò so c....zi!!) |
Lista aggiornata!
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello -ROTFL- lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
Voi organizzateve pe' 'sta cena, che alla prossima me segno pur'io, sicuro! #36#
...intanto la mia (breve :-( ) vacanza romana me la son fatta, e scusate se approfitto del topic ma devo farlo per 2 motivi fondamentali: 1) Ringraziare pubblicamente WINDBOY per avermi scorazzata per Roma, sopportando le mie cantate in macchina :-D 2) Dire a DVINIOST che... LA GRICIA E' TROPPO BUONAAAAA!!!! -11 #18 #18 #18 Ok ora la smetto di intromettermi :-)) Un saluto a tutti, alla prossima! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |