![]() |
giangi1970,nom hai visto la mia di sicuro ;-) non ho vasche da 250l ne ho una da 500l che con il dsb è 250l.io passo a 10x80 ;-)
|
Scusa ma nel topic del Turboflotor 3000 c'e' scritto che dismetti #24
10x80W -05 -05 Autocostruita??? Se si ti chiedero' consigli.......... |
giangi1970,cè scritto che molto probabilente devo dismettere questa vasca,siccome ce lò in ristorante e se si raggiunge l'accordo vendo sbaracco tutto,poi se non si raggiunge la tengo,sì autocostruita ma gniente di bello solo funzionale visto che ho l'acquario chiuso l'estetica non mi interessa.
|
abracadabra, Vendi nooooooooooo........
E io che mi ero gia' progettato di venirti a trovare per pasqua adesso che faccio!!!! Mica mi tocchera' di andare da McDonald?!?!?!? #23 #23 #23 |
giangi1970,magariiiiiiiiiiiii,dopo vado a fare il dipendente faccio le mie 8 ore e finite quelle me ne sbatto di tutto,x pasqua puoi venire se và in porto è + avanti ma dubito di concludere sono tutti bravi a parlare di € poi quando li devono tirare fuori si accorgono che hanno i buchi nelle tasche e li hanno persi :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970,e poi che fai lasci x pasqua dasole le tue alghe e i tuoi ciano :-D :-D :-D non si fà micca così #26 #26
|
abracadabra, No no non sia mai!!!!!!!!!
Pensavo di imbustarle e di portartene un po' -04 -04 Sto tentando allevamento intensivo di ciano,visto che da noi vendono la valonia a 40€ su roccetta 10x5!!! #23 #23 Vendo lo schiuamatoio,metto 2x24w,2 Marea 2400,mi bevo tutti gli integratori e allestisco vasca di soli ciano!!!!!!!!! Visto mai che ho trovato il modo di fare i soldi senza fare una mazza??? :-D :-D :-D |
Scudetto meritato l'anno scorso , scudetto meritato quest'anno. Dopo tutto è l'Inter dei record.
Quote:
Bhe dovresti chiedere a Guido Rossi, che tra l'altro sta facendo proprio un bel lavoro su Telecom, sta imboscando tutto :-D . A proposito come è andata a finire la faccenda delle intercettazioni? Non lo sapremo mai , come non sapremo mai che in calciopoli c'era immischiata anche l'Inter e molte altre squadre. Una cosa è certa se tutto va bene quest'anno saranno 30 i campionati che avremo vinto. :-)) |
almeno sei onesto...
è proprio vero che l'inter era dentro e non è venuto fuori niente di niente... mah...chissà poi come mai per una strepitosa coincidenza, guido rossi è andato a telecom, che è e rimane di tronchetti che è il numero 2 all'inter... mah...che stranezze neh... |
ah ragazzi l'invidia che brutta bestia che è :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |