![]() |
raga tutto ok ho trasferito tutto senza problemi...ma ora avrei due domande da porvi
1)in base al mio filtro esterno che dovrebbe essere 10l totale di cui 4 di cannolicchi, più spugne vorrei saper da quanto dovrebbe essere la pompa...ora è da 500 l/h ma penso che sia pochissimo.. 2)i tubi della mandata e del ritorno da quanto dovrebbero essere di diametro..se è possibile potete postare delle foto per farmi capire meglio grazie dell'attensione ;-) ;-) ;-) |
nessuno #07 #07 #07
vorrei dei pareri visto che domani mattina vado a comprare una pompa nuova ne ho vista una da 1000 l/h spero che mi risp -20 |
philips... ti conviene fare una ricerca... cmq di solito si fà capienza acquario x 3 e se il dislivello è parecchio anche qualcosina in più!
|
grazie del consiglio
ho fatto gia un bel giro ma nn riesco a trovare commenti per quanto riguarda la pompa 1000 l/h cosa ne pensi? |
Dovrebbe andar bene... l'importante è che l'acqua compia il giro nel filtro ne sforzando troppo ne andando troppo lenta.. :-) una via di mezzo!
|
-69 grazie almeno qualcuno mi ha risp
|
:-) :-) :-) e che io mi aggiro sul forum come un'anima in pena... quindi se posso rispondo sempre! :-))
|
-78 -78 siamo in due :-)) :-))
|
ieri ho comprato la pompa 1000l/h è una bomba è perfetta sia per la prevalenza che per la portata... :-)) :-)) :-)) ora capisco cosa significa avere un buon filtro...anche se lavora da appena 18 ore...per quanto riguarda il filtro è perfetto nn perde una goccia e nn ha problemi
esperimento riuscito funge tutto -b03 |
Sono contento per te.... forse è il caso che tu prepari un bell'articoletto con le foto... potrebbe interessare a qualcuno il progetto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |