![]() |
Aggiornamento..........
Tabella riepilogativa dei valori attuyali:
Temperatura 26 °C. Densità 1,025 Salinità 34 g./litro pH 8.1 la mattina - 8.3 la sera KH 10°d Calcio 420 - 440 mg./litro Nitriti (NO2) 0,03 mg./litro Nitrati(NO3) 10 - 15 mg./litro Fosfati 0,3 mg./litro -04 e..... appena posso metto nuove foto...... :-)) Accetto critiche e commenti....#18 |
dirk riesce ad avere quel po-po di roba con 2x24 + 1x24 blu!!!!!!
sto pensando #24 a chi lamenta sempre sulla Q di luce!!!! #25 #25 #25 bella storia! vai biologo sono con te! |
la tubastraea meglio se la riporti da dove l'hai presa
ha gia le ore contate!! non è facile da far Sopravvivere!!! |
Quote:
#07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tubastrea
Beh, so che non è facile però, alimentata ogni 2 giorni può sopravvivere e poi ho visto altri utenti che la gestiscono con successo.....
in ogni caso, se la situazione dovesse cominciare a precipitare, prima che sia troppo tardi, la riporto al negozio. Ho già accennato la situazione al negoziante. Ps. se avete consigli in merito (che non siano: portala già indietro), dite pure.... Grazie |
io invertirei le pompe di movimento, metterei la marea a sx rivolta verso il centro del vetro frontale, forse u pò più a dx del centro, e l'altra sul lato corto a dx, a fianco allo schiumatoio che spara verso sx
bellissima la caulastrea e la trachyphilia |
Quote:
di sicuro biologo se nota problemi la riporta indietro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |