![]() |
Certo Benny che una medaglia ad honorem dovrebbero dartela.........diciamo cavaliere del forum........ #25 #25 #25
|
Possono venire pure i romani?
Meditavo un fine settimana in Toscana da tempo. Certo di giovedì... |
Ben accetto chiunque abbia voglia di passare una serata tranquilla e in allegria
|
Bhè per il mio amico "ragazzo avanti" potrei anche ospitarti a casa.....almeno ti farei vedere un pò di vero reef toscano :-D :-D :-D
Ps. se vieni portati dietro anche Andrea (shox) e il suo babbo (persona che ho conosciuto ed è davvero una gran brava persona) |
Caro Vic,
come si conviene ad un vero "ragazzo avanti", cercherò di venire. Ti dico che se la data fosse stata successiva al 19 aprile sarei venuto senza alcun dubbio. E' da tempo che desidero farmi un bel fine settimana visitando una delle città toscane che non conosco (Arezzo, Pisa, Lucca). Purtroppo devo preparare una cosuccia importante per il 19, e quindi non so se potrò permettermi di fare il farfallino per un paio di giorni prima di quella data. Comunque ci provo. Sarei poi onorato di vedere il tuo reef toscano, e anche di prenderti qualche talea -11 Se verrò, ovviamente girerò la proposta anche ad altri romani, fra cui shox. Io ho una piccola smartina, e quindi potrò portare solo la mia ragazza #23 A presto |
ma mi sorge ora sta domanda dopo aver letto il messaggio di condorfly.......
ma voi portate le Vostre dolci metà? bisogna stare composti al tavolo allora??????????? |
Mi sa niente rut.. libero #07
|
come mai avete scelto un giovedì? non sarebbe stato più comodo il sabato 31?
|
a me sarebbe stato meglio il 30 perchè a liberarmi col lavoro il 29 sarà un problema, ma se dobbiamo scegliere un giorno consono ad ognuno di noi mi sà che sarà un macello.......già vedi: io il 30, te il 31............
speriamo nella clemenza degli impegni |
frankzap, hai ragione, però credo converrai con me che il sabato è un giorno che, per ovvi motivi, si presta maggiormente.
Un giorno della settimana, tra l'altro, impedisce di fatto, salvo miracoli, la partecipazione a chi viene da fuori. Comunque non sono nemmeno sicuro di poter venire il sabato (anche se sarebbe molto più probabile), quindi la mia era solo una curiosità. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |