metallica |
15-03-2007 19:53 |
Lascia perdere l'Arcadia. Consiglio spassionato. Io ho una 3x250W ed ho appena ordinato due Gieseman Spectra da 400W. I riflettori dell'Arcadia sono piccolissimi ed in più le lampade non hanno l'attacco E40 ma a baionetta. Inoltre, (e qui il primo che ride son mazzate), la prima volta che ho dovuto cambiare i neon attinici (come diceva giustamente Benny purtroppo non monta T5 ma T8), mi si è letteralmente aperta la plafo in due. Io ero sotto e me la sono beccata in testa, ma meno male. Se non fossi stata sotto sarebbe finita in acqua e poi volevo vedere cosa succedeva! -04 -04 Quel giorno ho fatto le comiche, ero sola in casa, non potevo allontanarmi dall'acquario per acchiappare il telefono per chiedere aiuto perché se la lasciavo finiva dentro l'acqua e allora sapete cosa ho fatto? Da brava femminuccia mi sono messa a piangere per una buona mezz'ora con le braccia in alto e la plafo in mano :-D :-D . Dopodiché, passata la crisi, facendo un po' di contorsionismo, sono riuscita ad arrivare al cell e a chiamare aiuto. Quando finalmente è arrivata un'anima pia ad aiutarmi non mi sentivo più le braccia ed il bello è stato che non riuscivamo più a rimontarla. Se era a posto di sopra si sfilava di sotto e viceversa. Ci siamo riusciti dopo quasi tre quarti d'ora di tentativi.
Non la prendere!!! #07 #07
|