AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   restyling del mio 70lt!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78856)

pepot 16-03-2007 00:11

troppe anubias sul tronco
i ciottoli a sinistra sono troppo indietro
i rami di egeria sul fondo non sono raggrupati ma sembrano andare per fatti <loro
la vallisneria a sinistra si vede a mala pena
ma microsorum a sinistra sembra piantata a foglie e da un senso di disordine

sepinio 16-03-2007 00:47

Quote:

Originariamente inviata da pepot
troppe anubias sul tronco
i ciottoli a sinistra sono troppo indietro
i rami di egeria sul fondo non sono raggrupati ma sembrano andare per fatti <loro
la vallisneria a sinistra si vede a mala pena
ma microsorum a sinistra sembra piantata a foglie e da un senso di disordine

pepot beh le piante sono state appena piantate e aspettp un po ke l'egeria si sviluppi con tutte le sue diramazioni,...magari dal tronco tolgo una anubias e la metto avanti insieme all'altra con i ciottoli bianki..la vallisneria non la posso spostare perkč č ancora troppo piccola e quindi aspetto ke parta per poterla risistemare

ElBarto 16-03-2007 09:57

povere anubias....
mettile dritte.
le hai legate in orizzzontale!!!! :-D :-D

carlasc 16-03-2007 15:44

ciao sepinio mi sono permesso di elaborare un po' la tua vasca... non č cambiata di molto... solo 2 cose
1) ho ruotato un po' la radice e ho cambiato la disposizione delle anubias
2) La vallisneria l'ho messa a destra e l'egeria a sx, essendo due piante che si infoltiranno molto, contribuiranno cosě all'equilibrio della vasca...
ciao!

sepinio 16-03-2007 15:58

carlasc bel prgettino,io avrei fatto cosi,dimmi se ti piace..ovviamente sullato destro devo aggiungere altre due piante..mi dici tu quale potrei metterci?
guarda

sepinio 16-03-2007 15:59

ecco l'altra

carlasc 16-03-2007 16:12

#25 #25 #25

il filtro esterno no?

sepinio 16-03-2007 16:30

Quote:

Originariamente inviata da carlasc
#25 #25 #25

il filtro esterno no?

ci meditavo sul filtro esterno..ma non so da dove far passare i tubi perkč la mia vaca č kiusa con coperkio..meditavo di comprare un impianto di luce nuovo piu forte e fare la vasca aperta pero non ne sono del tutto convinto

majinbu 16-03-2007 16:56

#25 #25
Sta migliorando!!!
Quote:

ci meditavo sul filtro esterno..ma non so da dove far passare i tubi perkč la mia vaca č kiusa con coperkio
Puoi fare due intacchette laterali e fai passare li i tubi!!! ;-)

pepot 16-03-2007 18:09

molto meglio adesso #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.