![]() |
ik2vov, tiriamo le somme.....i rischi utilizzando l'ARM quali possono essere??facili precipitazioni per saturazione del calcio e carbonati visto che si scioglie con estrema facilità e poi......essendo fine non c'e' il rischio che vada in giro per il reattore e quindi rovini pompa e girante???
|
Quote:
|
Quote:
il problema è che si compatta..si scioglie veramente troppo |
Quote:
|
E si mi sà che PEPPECL sia come dire..........FiloNiko, apppena sente LG gli vengono le bolle di allergia.... :-D :-D
Avrai avuto una brutta esperienza con LG, diccela almeno ti togli il dente e non ci pensi più. :-)) |
x Benny con Geppy non ho nulla di personale, non lo conosco nemmeno, anzi posso dire che riguardo l'assistenza è sempre disponibile e preciso. Però gli schiumatoi (e mi dispiace dirlo perchè io sono uno di quelli che preferisce comprare prodotti italiani) non li giudico un qran che avendo avuto il 600/150 e avendo adesso il groteh.
X supergippo è sufficiente non considerare i prodotti Lg degli ottimi prodotti per essere considerati polemici? Ma voglio rigirare x tutti e due la domanda: Ma non è che, vista nel forum la vostra palese difesa ad oltranza di questi prodotti, siete voi che avete avuto qualcosa di "personale" con/da Geppy? Sarò ancora polemico ma il dubbio mi viene. |
OT:ma cosa centrano adesso Geppy e gli schiumatoi???
è una discussione sull'aragonite e spuntano schiumatoi e Geppy..cioè bhoo PEPPECL ogni volta che cè un post su schiumatoi o Geppy ci sei tu che critichi..ma allora apri un post per criticare e via..è inutile che insozzi post che parlano di tutt'altra cosa..stamattina è il terzo ke leggo così..cheppalle! tornando OT:la vorrei provare anche io #24 |
va beh...
|
io la uso l'ARM e non mi è capitato ke si impacca. devo dire ke si scioglie veramente bene con un ph alto e poca co2.
|
Come si può comportare in un reattore a letto fluido abbastanza alto e largo, con una pompa di ricircolo non molto potente? (ho una autocostruito da 9lt con la 1048... un pò tipo il korallin... l'ho provato con la corallina e mi stà dando dei valori inaspettati, ma non vorrei che con l'ARM tendesse ad impaccare o ad avere un flusso insufficente e creasse troppi canali preferenziali..) Che domande eh? #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |