voingiappone |
26-03-2007 10:18 |
Quote:
Originariamente inviata da Raffaele67
Voingiappone, il mio Wuder sembra gradire la Spirulina in compresse da fondo. Potresti dargliene un pezzettino a giorni alterni verificando i valori dell'acqua.
|
Guarda, ti ringrazio per il consiglio, ma mai più e mai poi inserirò spirulina in un acquario. #07
La davo da mangiare ai pesci in tutti i miei acquari dolci tramite un mangime composto in "crisps"... con la spirulina bella verde al centro (il loro preferito tra l'altro..). Pensa te che adesso ho quegli acquari TOTALMENTE invasi dai cyano (quindi la spirulina che davo da mangiare non era morta per niente e ha colonizzato il tutto).
Piuttosto, ho provato con il granulare della SHG e lui se lo pappa avidamente..... addirittura visto che il granello galleggiava, se l'è andato a catturare in superficie per poi nascondersi sotto un sasso a mangiare :-)). Penso che finchè non si stanca gli darò quello.....
Ah, per inciso.... mi ha fatto la muta ieri.... e ancora non l'ho più visto. E' normale che sparisca un po' dalla circolazione dopo la muta?
|