![]() |
walzer, permetti un suggerimento "duro".....
Piuttosto che spendere per ammodernare questa vasca, perche' non pensi ad una vasca nuova? Questa tra qualche anno dara' molta poca affidabilita', il silicone non e' eterno purtroppo. Ciao |
500€ più o meno e la rifai con le stesse misure nuova ;-)
|
Quote:
In ogni caso, pur vecchia e pur togliendoli, non avrebbe assolutamente problemi se l'altezza è 50. Il vero inconveniente è che restano i segni del silicone in quanto il vetro, dopo un po' si opacizza, figurati dopo 10 anni. geppy |
mi avete convinto a non fare niente
se la spesa per una vasca nuova è quello tra qualche tempo (spero molto) la rifarò, poi visto che anche voi siete di milano o dintorni mi aiuterete sicuramente #18 nel frattempo due quesiti visto che ho tolto il bordo nero adesivo, dove lo trovo a milano la plafo a quanto deve stare dall'acqua adesso è a 30 cm (il minimo da istruzioni aquamedic) ma mi sembra che faccia un sacco di luce fuori dalla vasca a quanto la si può portare senza danni per gli invertebrati? |
azz ho fatto un errore la vasca è 150x60x60
50 era l'altezza dell'acqua comunque fa niente :-)) |
#07 non levare il tirante centrale è il fondamentale!!! io l'ho fatto e mi si è aperta la vasca ed è successo un disastro!!!
per prima viene la sicurezza, poi tutto il resto!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |