AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pila a bottone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78758)

pippo 14-03-2007 21:03

CIKO, dovrebbe vedere dove è installato l'antifurto, cioe nel cofano e li lo deve disinserire o con la chiave manuale

nettuno80 14-03-2007 21:35

l antifurto è l immobilizzatore di serie,e solo che la chiave non dà segno di vita,e non mi consente di avviare la macchina...purtroppo non me ne intendo e nell officina autorizzata mi hanno detto di comprare una nuova chiave con il cip relativo al numero di telio dell auto...domani provo a sentire da un elettrauto cosa mi dice

CIKO 15-03-2007 00:49

ma se è l'antifurto di serie il comando nn c'è anche nella chiave di riserva?

TuKo 15-03-2007 13:32

Ma le istruzioni della macchina in tal senso cosa dicono??cmq ho chiamato un amico che lavora in Renault Italia e mi ha confermato che quella procedura(inserimento codice a mezzo bottone chiusure centralizzate) è valida per tutte le loro autovetture con immobilizzatore e avviamento a chiave(quelle con tessera ne hanno un altra).

Per me il centro assistenza ti vuole spillare solo 120 euro.

nettuno80 15-03-2007 15:05

purtroppo la chiave di scorta è quella che usavo,perchè l originale aveva fatto una brutta fine anni fa...

Tuko ti fai dire per cortesia dal tuo amico la combinazione come si fa?o dove si legge?perchè sul libretto di istruzioni non la trovo..

grazie ragazzi per l aiuto

matt333 15-03-2007 21:22

nettuno80, hai provato a fare benzina? :-D :-D :-D

azz che bastardo che sono #22

Era successo anche a me tempo fa, cambiata la batteria e ripartita al volo. Se hai bisogno chiama pure.

Stefano Rossi 16-03-2007 09:57

Non c'è la chiave per disabilitare l'immobilizzatore insieme alle chiavi di scorta? dovrebbe esserci una centralina da qualche parte sotto al cofano....

TuKo 16-03-2007 10:43

nettuno80, il codice lo trovi scritto su una card(formato carta di credito) che dovrebbe stare insiemi ai documenti quando compri la macchina(se usata ovviamente deve essere consegnata dal vecchio proprietario perche fa parte del corredo),ed infatti nelle due scenic che ho è stato cosi.
La procedura è molto semplice,quando infili la chiave il led dell'immobilizzatore nn si spenge(in quanto la chiave nn viene riconosciuta),a questo punto va inserito il codice a 4 cifre tramite il bottone delle chiusure centralizzate,per esempio se devo inserire il codice 4 3 4 2 premerò 4 volte il pulsante(lato chiusura),seguito da una pausa di 3 secondi,poi premero 3 volte,ancora pausa di 3 secondi, e cosi via fino alla fine del codice,la conferma si ha dallo spengimento del led,avvenuto questo giri la chiave e sia avvia il motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.