ilabruna |
19-03-2007 13:01 |
Scusate ma vi vorrei segnalare che bisogna fare qualcosa per spugna....
Ha problemi seri, non ci scherzate, sta rasentando l'esaurimento...
Ormai passa il suo tempo libero a cercare foto di vasche e a vedere come starebbe il suo nuovo cubo con una disposizione simile!
Ragazzi, l'abbiamo perso davvero! Ieri ero stanca morta, appena tornata da Roma, e me lo sono ritrovato che mi elencava nomi di piante ipotizzando layout a raffica #13
"faccio un triangolo con sassi e forse legno da un lato poi una diagonale storta che va a crescere per fare un secondo gruppo ecco la vedi questa foto di vasca con la stradina? la vedi questa vasca con il monolite centrale? ecco una via di mezzo magari più simile a questa foto con solo prato e sasso ma io ci metto legno e piante alte quindi uguale ma col layout trasversale a scendere con scappellamento a destra..."
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ok la smetto! Scusa luca ma mi hai fatta morire dal ridere ieri sera!!! :-))
Come ti dicevo, questa è la parte più bella, poi viene la parte tecnica e "rognosa" della realizzazione, che però si spera di soddisfazioni ;-) E dato che da oggi sono nuovamente lucida considerami disponibilissima a sentire i tuoi vaneggiamen.... ehm... progetti ! :-)) Anzi, siccome io sono abituata a disegnare i layout che ho in mente, se ti va ci becchiamo con carta e penna e vediamo di capire un po' cosa vuoi realizzare. :-)
Finita la parte di sfottimento a Spugna, vi rigiro una domanda importante che mi è stata posta ieri sera: quando la facciamo un'altra cenetta? Dati i nostri tempi di accocchiamento direi dopo pasqua, quindi iniziamo da mò a parlarne ;-)
|