AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi c'è stato? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78516)

Tropicalia Firenze 12-03-2007 22:33

In effetti ste ciambelle son carine a vedersi ma...i fattifritti sardi sono mooooooooooolto meglio!!!

iurisprudens1981 12-03-2007 22:36

voglio quella blu........

SupeRGippO 12-03-2007 23:03

io da starbucks ci facevo colazione a New york ...ma e' molto caro...
se ricordo bene i cornetti e lo strudel sono buoni... ma il caffe e' la solita ciofega americana :-D
ad ogni modo... molto eleganti... per lo meno quelli in centro...
da notare che alcuni dispongono di grandi tavoli dove si incontrano spesso studenti o giornalisti con il loro pc che lavorano freneticamente mentre bevono la ciofega... :-D

Ale. 12-03-2007 23:06

Ma no! Da starbucks si possono bere un sacco di cosette buonissimissime -11 Certo, non il normale caffé o cappuccino italiano ma tutte altre cose sono veramente buone! E poi è figo, con quei divanetti! :-))

SupeRGippO 12-03-2007 23:15

in tutta onesta' a me stanno un po antipatiche ste grandi catene... e se posso scelgo SEMPRE il piccolo bar - trattoria - ristorantino o comunque attivita' del singolo inprenditore...
Fra l'altro in America nelle grandi catene e molto facile imbattersi in commessi che in qualita' si personale sottopagato, riversa la sua scortesia ( lecita credo ) sui clienti...
Una volta da Mc Donald una commessa mi confido' di prendere 19 dollari al giorno... per pulire i tavoli... Rimasi molto male...
Ritengo sia troppo diffuso lo sfruttamento adottato dalle grandi catene nei confronti dei lavoratori e quindi se posso le evito ;-)
Ma e' un mio parere personale... divanetto o non divanetto :-D

Ale. 12-03-2007 23:19

Supergippo (ma perché super?! Non ti bastava solo gippo che cosi' facevamo prima a scriverlo?! :-)) ) hai pienamente ragione peró a volte uno cede alla tentazione... ;-)

cri 12-03-2007 23:20

azz mi sta venendo fame #23 #23 :-D :-D

cmq mai assaggiate anche se sembrano buone, mia mamma ogni tanto fa delle frittelle sarde a forma di ciambella, si chiamano pàra fritus che letteralmente significa frati fritti, non ho ben capito perchè... :-D #13 -11

cri 12-03-2007 23:22

Quote:

Originariamente inviata da straussina
In effetti ste ciambelle son carine a vedersi ma...i fattifritti sardi sono mooooooooooolto meglio!!!

azz abbiamo scritto la stessa cosa!!! :-D :-D #12

cmq è FRATI FRITTI (trad. di "para fritus" o "parafrittus"), non FATTI FRITTI :-D :-D :-))

laura68 13-03-2007 09:40

nn fare il sardo pignolo #19 #19 io quando li mando giù mica li chiedo la carta d'identità #18 #18 #18 #18

SupeRGippO 13-03-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da cri
mia mamma ogni tanto fa delle frittelle sarde a forma di ciambella, si chiamano pàra fritus che letteralmente significa frati fritti, non ho ben capito perchè... :-D #13 -11

ECCO ...QUESTE SO' BBONE... altro che quelle zozzerie americane :-D -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.