AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Acquarietto cambiamenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78512)

Angel88 12-03-2007 01:02

Quote:

però secondo me il legno a destra è troppo pieno
nel senso di troppo doppio?...vedrò...comunque come puoi notare nella foto con la vallisneria e la rotala c'è un bel pò di spazio lì dietro...e poi mi piacciono i due legni perchè formano due "gallerie" e già ci vedo i corydoras che ci fanno avnti e indietro...
non ho il fondo fertilizzato, per esperimento...uso però del fertilizzante liquido...
riguardo alla domanda sulla vallisneria? e la pianta che sta sullo sfondo vicino alla egeria? è una bacopa? sai aiutarmi? grazie come sempre

Angel88 12-03-2007 01:02

Quote:

non ti preoccupare per le anubias
#24 perchè???non si coprono d'alghe se prendono la luce diretta???

pepot 12-03-2007 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Quote:

non ti preoccupare per le anubias
#24 perchè???non si coprono d'alghe se prendono la luce diretta???

io non ho una sola alga sulle mie 3 anubias e sono in piana luce

pepot 12-03-2007 01:32

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Quote:

però secondo me il legno a destra è troppo pieno
nel senso di troppo doppio?...vedrò...comunque come puoi notare nella foto con la vallisneria e la rotala c'è un bel pò di spazio lì dietro...e poi mi piacciono i due legni perchè formano due "gallerie" e già ci vedo i corydoras che ci fanno avnti e indietro...
non ho il fondo fertilizzato, per esperimento...uso però del fertilizzante liquido...
riguardo alla domanda sulla vallisneria? e la pianta che sta sullo sfondo vicino alla egeria? è una bacopa? sai aiutarmi? grazie come sempre

se non hai il fondo ti consiglio di mettere delle pasticche
quelle della seachem sono ottime
si mettono sommerse vicino alle radici
la pianta sembra proprio una bacopa

pepot 12-03-2007 01:33

qual'è la domanda sulla vallisneria .... mi sono perso.....

Angel88 12-03-2007 01:34

:-)) grazie mille...
Quote:

la pianta sembra proprio una bacopa
#24 mà, me l'hanno venduta come pianta a crescita veloce... #23 ...vabbè...prenderò le pasticche

ziomax 12-03-2007 01:46

beellla vasca ma le foto non rendono ci skommetto #22 #22

Angel88 13-03-2007 18:34

grazie ziomax!!! bè si, le foto non rendono molto e fanno sembrare anche la vasca più piccola...

Angel88 13-03-2007 18:42

Ragazzi ho fatto dei cambiamenti...un pò di coraggio e ho tolto il tronco di destra...ecco le foto

Angel88 13-03-2007 18:43

Come potete notare ho anche spostato le piante...che ne dite ora???
Devo cancellarle le foto vecchie??? come si fa???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.