![]() |
guarda... non lo conosco assolutamente come skimmer. se mi dai delle misure di corpo e collo, forse ti so consigliare meglio. non so neppure quanta aria aspira con quella girante la sicce...
d' altronde è uscito da poco mi pare. e non l' ho mai visto dal vivo... ad ogni modo la quantità di aria è davvero ottima. la sicce spinge parecchio! |
ciao Araman, puoi postare le dimensioni e soprattutto prezzo e dove l'hai comprato? non riesco a trovare nessuna informazione... :-( grazie!
|
Quote:
|
il prezzo è 290 euro..il sito non so se posso dirlo qui cmq è l'unico che tratta l'ATI in italia
...le dimensioni sono: il corpo è 15cm di diametro per 36cm di altezza con il bicchiere arriva a 52 cm .. cmq confermo è molto sensibile anche un granello di mangime lo fa smettere di schiumare..almeno nella mia vasca..ma credo che sia un "problema" di tutti i monopompa... la casa lo da per 200-500 litri... e credo che li regga tutti senza problemi, penso che i modelli più grandi siano realmente troppo per vasche "convenzionali" cmq ho letto su reefcentral che dovrebbe uscire il nuovo modelo 160 con un diametro di 16 cm ..non so altro...ciao |
Non devo nascondere che mi piace molto come dimensione delle bolle all'interno della colonna di contatto... Sono sempre più tentato di provare il fratellone più grande...
|
Quote:
|
Andro' contro corrente, ma a me non piace come e' fatto, sembra troppo una "brutta copia artigianale del mini BK.....
I tubi con l'o-ring per l'uscita sembrano appena tagliati ed immessi uno dentro l'altro, il posizionamento del bicchiere ad appoggio senza o-ring o innesti non mi piace.... I tubi in acrilico tagliati a 45° danno un'idea di artigianale e minimalista, gli altri produttori utilizzano gomiti in PVC e probabilmente mi sono abituato a quella visione. Ciao |
Quote:
hai anche ragione ma... non è assolutamente paragonabile al BK come prezzo,non trovi? Oltretutto, se il costo è quello indicato....è concorrenziale con praticamente TUTTI quelli presenti in commercio !!!! ecco perchè mi ostino a definirlo "un bell'oggetto" |
ecco la schiumazione da sabato ad oggi....devo regolarlo decisamente più basso...cmq non mi pare che vada male ..anzi...
svuoto il bicchiere, lo abbasso di un bel po' e vi faccio sapere... :-)) |
Araman, Eh si! Conviene abbassare il livello all'interno dello schiumatoio e farlo schiumare più asciutto. Hai misurato dei valori? Noti cambiamenti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |