![]() |
Le foglie di quercia le mie red e le mie white pearl non le calcolano minimamente, marciscono ma loro non le mangiano ne ci mangiano sopra.
Sconsiglio l'alloro perchč contiene arsenico, non so se in dosi letali per le caridine ma nel dubbio non sperimenterei. |
niente alloro ;-)
aggiorniamo la lista -11 |
ragazzi, le foglie d ortica ho letto su wirbellose che si possono usare... voi avete esperienze?? (ho scritto di pił nel primo post ;-) )
|
Riporto esperienza positiva, durata circa due anni, con le foglie di quercia messe in una vasca dove stavano delle sinensis.
|
Quote:
io andrei per boschi ci manca solo che compro foglie secche #07 |
dimenticavo: per le foglie di quercia la mia esperienza positiva si riferisce a bee (black and white e white), babaulti green e blue pearl. Le bee sono quelle che ci passano pił tempo a smangiucchiarle.
|
sistemo la lista mettendo sotto a ogni specie di foglia quali gamberetti sono stati ''simbionti'' (scusate le parole poco semplici.. se non mi sono espresso bene, non s ocome farlo :-D :-D )
|
si possono usare anche foglie di:
-faggio -olmo fonte: http://percomorfo.blogspot.com/2006/...le-foglie.html (un bell articolo di un amico, leggetelo ;-) :-)) :-) ) |
Quote:
|
Ottimo sta venendo fuori un bel lavoro!! Ho capito che domenica sarą per molti gita al parco!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |