![]() |
Labeo88, il cloruro di sodio ha tutta l'apparenza di essere anche lui un prodotto chimico, non mi sembra proprio che mettere dei pesci d'acqua dolce in acqua salmastra sia un "metodo naturale".
Resta il fatto che quando si tratta di salvare la vita dei pescetti, si possono anche fare delle deroghe alle nostre convinzioni e seguire un po' il progresso. Guarda che ti parla uno che nei tempi eroici dell'acquariofilia doveva arrangiarsi con cosa si trovava in farmacia (chinino, tetraciclina, blu di metilene, ecc) con dosi lette sui rari libri che c'erano. |
guarda federico sibona che non serve aprire una polemica su questo. un'utente ha posto una domanda e io ho risposto secondo come avrei fatto io, se mi fossi trovato nella sua condizione. poi lo so anche io che esistono le medicine, lui ha detto di non possederle e gli ho dato un'alternativa.
|
Labeo88, lungi da me il voler fare polemiche, visto però che esox aveva prospettato una soluzione più "moderna" e secondo me più efficace, ho risposto in conseguenza. E' probabile che quel prodotto si trovi anche nelle farmacie tunisine.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |