AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   (Nuova Vasca) Valori 01/04/07 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78294)

mr.blus 12-03-2007 20:05

alessandros82, mi rimetto al lavoro..... ma mi sa che devo prendere qualche roccia in +.....
dalla foto avevo montato la pompa ls45 di schiumazione al contrario di come va messa.... guarda la foto :-D :-D :-D :-D
appena fatta riposto la foto della rocciata.....

mr.blus 13-03-2007 00:22

alessandros82, per la 3° hydor la stavo pulendo ma ci va pure quella ;-) ;-) ;-)

alessandros82 13-03-2007 20:03

...e si ora l'ho notato! :-)

mr.blus 14-03-2007 01:39

ho preso circa 7 chili di rocce da aggingere, ora le ho appoggiate in vasca :-)) :-)) :-)) per ora... appena il lavoro lo permette faccio la rocciata....
ho qualche idea..... ;-) ;-) ;-) ;-)
poi come al solito posto foto

pasinettim 14-03-2007 11:42

I vetri della vasca sono in extrachiaro?
L'unica pecca escondo me potrebbe essere la poca illuminazione, ma quello dipende da cosa ci vuoi allevare.........
Come ti trovi con le Koralia?

mr.blus 14-03-2007 14:22

pasinettim, si sono in extrachiaro solo i 2 laterali e il frontale.....
con le Koralia mi trovo bene e sono pure alternate .....
per l' illuminazione per ora la tengo cosi.... e poi vorrei vedere per aggiungere e fare 6 neon .....
ma i soldi sono quelli e per ora devo un po pazientare ;-) ;-) ;-) ;-)

keronea 14-03-2007 14:32

Bella, ma aggiungerei qualche roccia e mi permetto di dirti che come movimento non mi piace, avrei preferito altro come tipo di pompe ;-)

Superman 14-03-2007 15:38

Forse mi sono perso qualche particolare, ma quel quadro elettrico messo nel mobile di legno contenente la sump non può andare in conflitto con l'umidità? Potrebbe essere il caso di creare un po' ricircolo.
Lo sportello dx chiude un cm più sopra del sx...
;-)

pasinettim 14-03-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da mario_eufemi
Forse mi sono perso qualche particolare, ma quel quadro elettrico messo nel mobile di legno contenente la sump non può andare in conflitto con l'umidità? Potrebbe essere il caso di creare un po' ricircolo.
Lo sportello dx chiude un cm più sopra del sx...
;-)

No non un cm, ma 4 mm più alto :-D :-D :-D :-D :-D

pasinettim 14-03-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviata da mr.blus
pasinettim, si sono in extrachiaro solo i 2 laterali e il frontale.....
con le Koralia mi trovo bene e sono pure alternate .....
per l' illuminazione per ora la tengo cosi.... e poi vorrei vedere per aggiungere e fare 6 neon .....
ma i soldi sono quelli e per ora devo un po pazientare ;-) ;-) ;-) ;-)

Ah ok, infatti mi pareva che fossero molto chiari i vetri :-)) ;-)
Beh per l'illuminazione comincia a risparmiare :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.