![]() |
MADICA, guarderò...però adesso che mi ci fai pensare..la vasca è in camera mia e ho il condizionatore appeso....già quello aiuterà no? #24
|
Quote:
|
alessandros82, credo ti bastino le ventole allora ;-)
|
MADICA, tanto tengo la camera chiusa e il condizionatore sempre acceso sui 24°...6 ventole per togliere il calore della lampada e siamo apposto!GRAZIE comunque terrò presente queste ventole se mai passerò alle 400W... ;-)
|
2x250 = 3 ventole tangenziali quasi sempre accese...
8x54 t5 = 1 sola ventola tangenziale accesa raramente... il che vuol anche dire molta meno evaporazione. Il refrigeratore è la scelta migliore, ma costa l'ira di dio, inteso come costo enel, non tanto come costo di acquisto |
***dani***, A questa soluzione avevo pensato anche io(t5+tangenziale)Anche per la curiosita' di provare ste benedette T5,A dire il vero avendo appena finito maturazione non avrei metodi di riscontro.
Il fatto e' che con la plafo T5 (10x54w ho 60 di profondita' e penso che la 8 non mi basti) andrei a spendere sui 1000-1100€ piu' altri 60€ per la tangenziale,mentre con 400€ mi prendo il climatizzarore e sono a posto indipendentemente dal tipo di illuminazione. |
dipende che vasca puoi fare, ma puoi sempre comprare la 10x54 e usarne solo 8 per cominciare :-)
cmq quei prezzi mi sembrano alti... :-) il climatizzatore, se buono, è un'ottima spesa... ma d'estate è facile che ti faccia spendere cmq tantissimo... inoltre il refrigeratore torna utile sempre... :-) se sei contento di come gira la vasca e non hai intenzione di cambiare lampade, prendi il refrigeratore, a cambiare lampade pensi più avanti, nel caso... anche perché non so se le ati arriverebbero per l'estate ;-) |
***dani***, Magari fossero meno costose,tempi di consegna a parte la 10x54w costa 899€ piu' neon quindi i 1000€ li spendi tranquillo,parlo di negozi in italia all'estero non saprei.
Non ho mai fatto acquisti fuori Italia,perche',gia' ho problemi con l'italiano figuriamoci con il crucco o l'inglese #12 #07 |
purtroppo costa... però devi considerare che vendendo la tua qualcosa prendi...
quindi la differenza non è solo 1000-400=600... cmq prendi il refrigeratore, che ti sarà utile sempre :-) |
Infatti optero' per climatizzatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |