AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Zoomark 2007 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78141)

MixPix 05-05-2007 13:50

Chiedo alla mia ragazza se verrebbe e ti faccio sapere... :-)

ReK 07-05-2007 08:13

dai dai dolciofili venite pure voi :-D

io sono stato invitato al padiglione 21 stand B91-95 per allestire un acquario sabato pomeriggio
sarò in fiera da venerdi pomerigio a sabato sera

trovate il modo di farvi riconoscere...che ne so stampatevi un biglietto da attaccarvi in fronte :-D :-D :-D

fischer 12-05-2007 23:43

Stato in fiera oggi pomeriggio....... devo dire che non è un gran chè questa fiera!
Ci sono pochi espositori il padiglione dedicato all'acquariologia è il n.19 negli altri c'è pochissimo, diciamo soprattutto articoli per cani e gatti.
Mi aspettavo di vedere delle novità ...ma in realtà poca roba.
Complimenti allo stand della Equo, Acquaristica e Acquario di Bologna.
Questa mia scarsa valutazione è dovuta anche al fatto che ho visto molte vasche sovraffollate, installate per l'occasione con dentro animali sofferenti ....e parlo sia di pesci che invertebrati. Comunque da vedere almeno 1 volta se si è in zona!

Lancillotto 13-05-2007 14:30

Io sono appena tornata da bologna....a parte i folti (troppo?) branchi di neon che mi incantavo ad osservare (ma perchè guardano tutti nella stessa direzione???è un'intelligenza collettiva o estrema stupidità tipo le persone in sala d'aspetto in stazione che se uno esce a fumare una sigaretta escono tutte perchè pensano che sia arrivato il treno?) (<--parentesi corta!) sono rimasta davvero disgustata #07 da tutti quei preziosi collari per cani e parrucchieri per cani e abiti da sera per cani e scarpe (!!!) per cani...secondo me i cani conciati così diventano lo zambello di tutti gli altri cani del quartiere...

fischer 13-05-2007 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Lancillotto
Io sono appena tornata da bologna....a parte i folti (troppo?) branchi di neon che mi incantavo ad osservare (ma perchè guardano tutti nella stessa direzione???è un'intelligenza collettiva o estrema stupidità tipo le persone in sala d'aspetto in stazione che se uno esce a fumare una sigaretta escono tutte perchè pensano che sia arrivato il treno?) (<--parentesi corta!) sono rimasta davvero disgustata #07 da tutti quei preziosi collari per cani e parrucchieri per cani e abiti da sera per cani e scarpe (!!!) per cani...secondo me i cani conciati così diventano lo zambello di tutti gli altri cani del quartiere...

Bè confermo alla grande..... mi sembra davvero esagerato cosi !
Per non parlare delle poltroncine e cucce firmate e classificate come "Vip Dog" #07

BERA001 28-04-2008 09:59

ragazzi quest anno qualcuno va?serve una partita iva qualunque o deve essere nel settore #13

Messiah 28-04-2008 19:19

nn vorrei deluderti ma purtroppo da quello che so io lo zoomark viene organizzato ogni due anni in italia,bellissima manifestazione ma poco pubblicizzata e marcata;comunque se vuoi esiste a livello internazionale anche quello ogni 2 anni(casca proprio nell anno che non casca in italia)in germania ma adesso mi sfugge il nome e la località....qlkuno mi aiuti che nn ricordo #09

ALGRANATI 28-04-2008 21:57

norimberga a fine maggio ;-)

SupeRGippO 29-04-2008 08:41

E NOI CI SAREMO MASSICCI ED INCAZZATI :-D

Federico Sibona 29-04-2008 08:49

SupeRGippO, guarda che se vuoi solo mena' ALGRANATI e Marco AP per la questione dei messaggi spariti, non è il caso di andare fino a Norimberga :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.