![]() |
non fanno testo, sono vasche di passaggio, anche i valori saranno pessimi, li il pesce non resta più di 2/3 settimane
|
Speriamo che non transiti in qualche posto in cui sta peggio, come capita spesso tra l'altro.
Vabbè... -28d# |
dipende dalla coscienza del negoziante, e credo non ne abbia molta, visto che lo ha venduto a te che hai un acquario da poco maturo
|
sinceramente però a questo punto non sarei neanche sicuro di riportarglielo, per non fargli subire altri stress, però di contro c'è il fatto che mangerebbe poco...
|
Beh, a 'sto punto meglio poco che niente. Oggi ci passo e glielo lascio.
|
mario_eufemi, bè avendo un vascone come il tuo pare comunque un ponticello..comunque se piace a te lascialo lì! ;-)
..ma i paguri e i ricci in sump...che utilità hanno?!?!?!?!?!?Mi sembri ad inizio maturazione...e già metti pesci?!?!?Hai una bella vasca non rovinarla con la fretta! |
Quote:
Riccio e paguri erano in sump (tipo castigo) perchè volevo evitare che mi facessero crollare le rocce prima che si asciugasse la epossidica. Sono da un po' nel vascone, non avevo aggiornato il profilo. |
A me piace moltissimo il ponticello, una volta che i coralli si saranno espansi creerà un ottimo effetto e sarà anche spassoso per i pesci...
|
si magari con due corde laterali lo facciamo anche "levatoio" :-D :-D :-D
secondo me e' totalemte innaturale in una vasca marina |
Sinceramente i "buchi" ci sono anche nelle scogliere qualche volta...
E poi non è un ponticello, 30x30 non è poco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |