![]() |
luciafer,
Ciao Fernando, macchè consigli, ha parlato talmente tanto, che la prox volta mi tocca a portargli da bere :-D :-D Si in effetti ha detto qualcosa, ma non ce la facevo a stargli dietro.. sarà mica stata una strategia per non svelarmi nulla?? :-( Benny, Ti mancano ancora 1078 messaggi prima di smettere di diventare coinciso.. :-)) Ho provato ieri a chiamare a casa.. parlato con tua moglie... mi ha detto che hai un sacco di ammiratori...ragazzi.. è tanto artritico con la tastiera, quanto simpatico di persona.. e non scherzo ehh ;-) A poi per la cena scegli tu... dato che paghi...... :-D :-D Ciao LUCA |
Quote:
Se non hai le antenne alla massima estensione e il registratore acceso, a fine discussione ti manca sempre qualcosa. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Ma che vuoi farci, ce lo dobbiamo tenere così com'è. ;-) Ribadisco comunque: Grande Benny |
Ciao Luca, se aspetti la cena dal Benny, campa cavallo :-D :-D :-D :-D :-D
|
VIC, scusate l'OT, ma bisognerebbe proprio farla una cena fra toscani...
Chiuso l'OT, Benny, ora un ti gasà... #18 |
Ciao Tegolo, come stai?
Per la cena mi spiace ma visto l'ultima volta che è stato un vero fallimento......io non mi azzardo a riorganizzare #07 #07 #07 Sei ti offri volontario io partecipo. |
#25 #25 #25 #25
|
VIC, l'ultima volta che l'ho proposto, non mi ha ca..to nessuno... Certo si fa schifo davvero, vorrà dire che si va io te e Benny...
|
Allora facciamo una cosa..............siccome che questo è il post del brav o ragazzo, e su questo non ci sono dubbi...............IL BENNY PAGA LA CENA A CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE..........FATEVI AVANTIIIIIIIIIIIIII SONO APERTE LE PRENOTAZIONIIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ecchime :-D :-D
|
Viva il bravo ragazzo #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |