![]() |
Quote:
Se poi dovesse attaccare qualche corallo più pregiato allora mi vedrò costretto. Per ora mi limiterò a cercare di vederlo di nuovo... #24 |
TWN-TRWN escogita un bel TRAPPOLONE perchè io non dormirei sonni tranquilli..... :-D
visto che per ora non fai nessun' altra operazione di sfollamento....... tienici aggiornati. vedessi un aggeggio del genere nella mia vasca mi sentirei male..... |
Se riesci a trovare un bacarozzo più grosso di quello di Steve West entri nel guinnes... #06
|
Il mio, piccolo proprio non sembrava #09
Comunque sia ora non me la sento di smontare la rocciata, proprio non me la sento. E' una operazione che mi spaventa e che soprattutto richiede di essere svolta in un periodo in cui sono più calmo :-( |
il trappolone molto probabilmente non funziona perchè non ci entra tutto e trova sempre l'uscita tornando indietro. ma dal di sotto della vasca non si vede niente?
io comuncque quando trovai questo smontai alcune rocce e lo tolsi perchè non potevo stare con una bestiaccia che mi morsicava qua e la in vasca, comunque era questo http://www.acquariofilia.biz/viewtop...430&highlight= ciao ale ;-) |
Ricordo molto bene il tuo topic a suo tempo :-(
Cosa intendi per "sotto la vasca"? Comunque dalla sezione dell'animale che ho visto il dovrebbe essere di simili dimensioni ma di colore differente. Io purtroppo proprio non riesco a vedere dove stà, quindi per trovare la tana dovrei mettermi a smontare da una parte e, avendo fortuna trovarlo subito come trovarlo invece nell'ultima roccia #07 Comunque sia resta anche il pericolo di non trovarlo affatto dopo tutto il lavoro di smantellamento, e questo pericolo per ora mi tiene fermo... Ora un'altro atroce dubbio: non potrebbero essercene più di uno? A quel punto sarebbe davvero tutto inutile #24 Comunque sia, mai sentito uno schiocco in vasca... |
alessio1977 è allucinante......
veramente da pesca da altura........ se mi capita mi tocca vendere vasca, rocce, acqua ed ospiti tutti in una botta. mamma mia............... |
Quote:
|
alessio1977, #82 ...azzarola non l'avevo visto...mamma mia ! ! !
|
TWN-TRWN la mia doveva essere una battuta............ma..............
con una BESTIA del genere in vasca mi sentirei male sul serio........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |