![]() |
beh, io partirei lo stesso con 2h al giorno....
a breve i no3 cominceranno a scendere, tranquillo felicissimo per i po4 ;-) |
ok partiamo ... Grazie mille lele, sempre disponibilissimo :-))
|
di niente #12 #12
|
Ciao a tutti!!!
Eccomi qua di nuovo .... Come previsto, circa 2 settimane fa sono comparse le odiose alghe .... ho stoppato l'incremento di illuminazione e mi sono stabilizzato a 6h .... Diciamo che le alghe sono cresciute, sono ingiallite e infine staccate .... e' presente ancora qualche piccolo ciuffo molto corto, e un po di ciano che piano piano si stanno staccando .... cosa dite posso ricontinuare ad aumentare con la luce oppure aspetto che se ne siano andate completamente? Che dite? ... Vi aggiorno sui valori Ca: 470 Mg: 1350 pH: 7.7 Si: 0 NO3: 4 NO2: 0 KH: 9.6 PO4: 0 Grazie, a presto!!! |
bhe,a valori stai messo bene,oramai hai fatto 30 fai 31,aspetta un'altra settimana e riparti...noi nanofili dobbiamo essere pazienti ;-)
ps:e' il mio parere,aspettiamo gli esperti #22 |
gia radioclan, hai perfettamente ragione .... ma l'idea di poter ripartire mi tira molto -11 -11 -11
|
Quote:
|
:-D :-D pure io ... poi guardo la mia e comincio a "soffiare" .... come se servisse a qualcosa #06 #17
|
pazienza.. pazienza..
aspetta ancora almeno 1 mese prima di aumentare.... :-D :-D :-D scherzo!! 1 settimana potrebbe bastare.. ma sono l'unico del forum che non ho mai avuto le alghe?! #18 #18 #18 |
Quote:
-04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |