AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao Sono Nuovo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77789)

Superman 06-03-2007 15:06

Ti prego di riportate quel pesce a chi te l'ha venduto... anzi no, non mi fido per niente di lui se te l'ha dato sapendo dove lo avresti messo.
Parcheggia gli altri da qualche tuo conoscente con un acquario ben avviato e pagagli il posteggio per almeno due mesi, secondo me devi ricominciare dalla vasca vuota e meno di questo periodo non basta.

ik2vov 06-03-2007 15:19

O e' una presa per i fondelli o xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi censuro per non dire troppe parolacce.....

PiftPift 06-03-2007 15:25

io ad un "amico" del genere che mi fa allestire 1 vasca così lo inviterei nel mio ristorante e lo purgherei a suon di guttalax a vita. -04 -04 -04

acosenti, posso chiederti di che città sei o dev'è il tuo ristorante? tranquillo nn ti boicottiamo la clientela è solo x darti 1 mano sul serio a far vivere quella povera bestia e metterti in condizione di capire, conoscere e avviare al meglio 1 vero acquario degno di tal nome. penso che i mod nn possano che accettare questa volta 1 simile "pubblicità" di una attività commerciale ma è x il bene di un utente e dei suoi pesci... please!!! #25

Superman 06-03-2007 15:35

Gilberto, diamogli una mano costruttiva. Direi di cominciare dalla ricerca di una nuova casa a quel bel pescione. Poi passiamo all'acquisto dell'attrezzatura tecnica e delle rocce.

makis360 06-03-2007 16:20

o mio dio..............
c'è poco da ridere purtroppo.........
lo squalo sta bene ??????????????
prova a chiuderti in uno stanzino di 50x50 e poi dimmi se stai bene.............................................. .................................
e non aggiungo altro..................................

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
:-D :-D :-D sei totalmente fuori dai canoni di realizazione di un acquario marino.
mi sa che devi rivedere tutto....

gnolivr79 06-03-2007 17:19

Quote:

Originariamente inviata da acosenti
perche' ?
e' ammirato da tutti ...di cosa mi devo preoccupare ?

Ti devi preoccupare di non incontrarmi per strada......fidati....e non scherzo....qui non c'e' nulla ne da ridere ne da scherzare!!!!!!

makis360 06-03-2007 17:26

io bandirei proprio la vendita di questi splendidi animali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
Quote:

Originariamente inviata da acosenti
perche' ?
e' ammirato da tutti ...di cosa mi devo preoccupare ?

Ti devi preoccupare di non incontrarmi per strada......fidati....e non scherzo....qui non c'e' nulla ne da ridere ne da scherzare!!!!!!

Abra 06-03-2007 17:31

#07 #07 #07 che pena che mi fà quella povera bestiola #07 #07

sebyorof 06-03-2007 18:29

dai ragazzi non lo agrediamo sta chiedendo aiuto.... e si è iscritto al forum proprio per questo....
sappiamo tutti che i negozianti ci venderebbero anche un cetaceo facendocelo credere un semplice pesciolino, purtroppo i neofiti sbagliano facilmente perchè si fidano di persone più esperte di loro.......(almeno cosi si crede)
alla fine un po tutti abbiamo sbagliato all'inizio quando abbiamo iniziato, chi più chi meno....... ;-)
cosi rischiamo di perdere sia acosenti, perchè si sente aggredito e poi magari non scrive più e sia il pesce perchè sicuramente se non scrive più se lo terrà li dov'è.
acosenti, dovresti trovare dimora all'animale o con una vasca nuova moooolto più grande o lo dai via a chi è in grado di poterlo tenere....
non pensare all'attrattiva del tuo ristorante ma se proprio vuoi tenerlo almeno fai un vascone davvero grande cosi l'attrattiva sarà davvero più attraente!

Davide80 06-03-2007 18:38

Ragazzi x favore fate qualcosa x quella povera bestiola! -04
Io nn ho un marino ma so bene, dopo 12 anni di acquariofilia gli spazi che necessita un pesce..
Io x 4 discus ho un 330 litri, io se vedessi una cosa del genere inviterei la protezione animali a farsi un giretto.. #36# #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.