![]() |
ragazzi un consiglio!!!sono stata in negozio e ho visto un black molly coda a lira (se non sbaglio) che mi piaceva tantissimo ma c'era solo quello...è un poecilide, giusto?era solo soletto e mi piaceva portarlo via...però non so se ho spazio sufficente nel mir30 (che deve rimanere con tutti i pesci dentro per almeno un altro mesetto o forse più)...ho 3 guppy 4 cory 3 4 avannotti di circa due settimane...che dite, posso rischiare?si accettano consigli!!
|
#24 credo di no...i molly diventano più grandicelli...attorno ai 10cm se non mi sbaglio...credo di poter dire che teoricamente potrebbe straci (hai pochi pesci e il litraggio è adeguato)...ma praticamente è il contrario (avrebbe poco spazio per nuotare)...comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto...Come milly :-)) ;-)
|
i molly non sono adatti per il mir30, come ti ha detto Angel88, crescono molto rispetto ai guppy, se puoi aspettare la vasca nuova è meglio :-))
|
Quote:
Quote:
|
grazie mille ragazzi!ovviamente aspetterò la vasca nuova come mi avete consigliato...!! #36#
ps: dopo la vado a prendereeeeeeee #27 #27 |
grazie mille ragazzi!ovviamente aspetterò la vasca nuova come mi avete consigliato...!! #36#
ps: dopo la vado a prendereeeeeeee #27 #27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |