![]() |
Quote:
Andrè sei ancora vivo???? ... che peccato... #18 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D Riposate che così sei in forma quando dovrai caricarti a spalla da solo il mio 400 Lt con tutta l'acqua e l'allestimento, i pesci no, li spaventeresti!!! Ripeto, io, per quanto mi riguarda, sono stato benissimo, certo, la visione di Andrea nun è delle migliori... ma se resiste... :-D:-D |
mavvaffff Silviooo -94
:-D :-D cmq prima me so dimenticato..un salutone alla simpaticissima moglie di TuKo #22 |
aho...pure te silvio mica sei n'adone......
#18 a gippo...te ce vedo come maestro...pensa che ficata..!! ...sai le risate!!! :-D ps. ripiateve (fisicamente...) che domani o dopodomani c'è l'installazione dell'ap851!!!!...è inutile che mettete ste scuse... gippo:.....stavolta er sola so stato io......1-1.... #12 |
piggarello, quando organizziamo na zingarata tra di noi in qualke casa con le mogli, ragazze, amanti e concubine assenti? #19
tanto x ShOx ormai il problema nn si pone: x venire alla cena è stato sfanculato dalla girl #23 |
piggarello, io ci sono dimme bene quando che devo venì in jeans se no er vestito lo saluto!:-))
Spero vivamente che non sia domani sera che ce stà la partita!! :-)) :-)) Quote:
Ovviamente ti ho quotato per evitare che tu posso editare il messaggio e cavartela!!:-D:-D DanieleRoma, tranquillo che quando cambio casa ce sarà da giocà co le mie de vasche... sperando che ShOx non me le faccia cadere mentre me le porta a spalla a casa! :-)) |
-04
Dani ma tanto ci sei tu -52 :-D |
Bella Andrè ringrazio(da parte di mia moglie) e riferisco[mode BAN:ON #18 #18 ]quanto prima,anche se ad essere sincero il pezzo forte della tuko's family era assente.
Per la cena che dire... tutto bono,ma quando c'è di mezzo Supergippo che si fa carico di organizzare è una garanzia. Per gli "scazzi" chi ha più buon senso li usa,e se ci sono stati malintesi faccio fede che possano essere chiariti in forma privata(a buon intenditor......) Bardok, per quello che può contare, io ti ringrazio di essere venuto e di aver festeggiato il tuo compleanno con noi, e se qualche episodio può averti fatto ombrare cerca di coprirlo con le sane risate che ci siamo fatti ;-) Ovviamente altrettanto ringrazio i ragazzi di Pescara,che hanno bissato la loro presenza, evento resosi possibile con l'acquisto del nuovo navigatore satellitare "GippoSAT" :-D :-D :-D :-D |
ma Massimo è bravooo :-))
poi se continui te la spappolo sta vasca -92 -d11 |
ShOx, seeeeeee allora magni!! ho smesso di portare vaske in spalla. l'ultima è stata la mia, in 6 xsone e ancora c'ho l'ernia! basta basta !! -05
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# Come non quotare!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |