![]() |
Quote:
non mi importa da far riprodurre i pesci se i 2 intrusi saranno sottomessi troppo li riporterò al negozio spero che riescano, comunque ad andare tutti d'amore e d'accordo comunque farò una seconda vasca in ufficio poi decido cosa metterci ho già ordinato un ehiem elettronic 2076 #18 #18 http://www.acquaingros.it/filtroeste...4758efe46aaa5f |
pare sia stato un fatto episodico perchè il discus non morde piu le foglie #24
il gonfiore dell'altro, invece, è dovuto sicuramente al fatto che mangia come un porco perchè al mattino è normale mentre alla sera ha la pancia piena :-)) |
Pepot, intanto complimenti per l'allestimento della vasca ;)
mi dici di quanti litri è? tanto per capire le dimensioni dei tuoi Dischetti ;-) |
grazie
330 lordi 120x62x52 i dati sono nella mio acquario |
giunti alla terza settimana......
arriva puntuale la terza deposizione (questa sera) ..... ancora una volta il presunto maschio mentre lei depone mangia...... #07 sono contento almeno di una cosa per essere un neofita in assoluto almeno posso essere certo che i miei amati pesci sono in salute |
|
pepot, complimenti ancora.
|
Quote:
per il mio talento innato :-)) o per le depo andate a male? #17 ? |
pepot, per entrambe le cose, non si può certo pretendere che le deposizioni di Discus vadano a buon fine in un acquario non dedicato (per quel che ne so io di Discus). Il solo fatto di averle avute depone a favore della tua conduzione della vasca.
|
Federico Sibona,
hai proprio ragione mi sa che sarà impossibile avere una depo positiva in una vasca di comunità come la mia...... e poi i 2 pesci non sono neanche adulti..... mi sa che ci devo rinunciare perchè le due vasche che sto per allestire al mio studio non possono ospitare discus perchè sarebbe troppo impegnativo seguirli nei giorni non lavorativi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |