![]() |
Quote:
|
Interessante...alle tue crystal se dovessi dargli un grado quale sarebbe???[/quote]
sto selezionando quelle con un bel bianco netto senza trasparenze,comunque dovrebbero arrivarmi le brillant tipe che ha differenza di come si vede sui siti sono tutte bianche con 2 puntini sulla testa e solo le guance rosse,mi so costate un botto,le incrocero' con le mie e vedremo in seguito i risultati,per ora sto selezionanndo gia' un buon grado di qualita' sia nelle red che nelle black. ciao nando |
Quote:
prese in Indonesia,Singapore e Germania,che intendi x averle tutte??? I nomi assurdi che leggi non me li sono inventati io colpa degli indonesiani sono comunque i nomi commerciali . presto un amico fara' le foto che serviranno x un amico e le posto. |
Quote:
costano un botto quelle, iper selezionate, -05 -05 -05 -05 -05 ma quanto le hai pagate? sono quelle che si vedono in alto in questo sito, vero? www.shrimpnow.com |
Quote:
L'amico è per caso un certo corrado?:)) p.s. come hai ordinato in indonesia?Intendo che credevo che servissero grandi stock per farle arrivare a prezzi onesti...racconta racconta..Oppure te le sei portate te a sgamo in aereo? |
costano un botto quelle, iper selezionate, -05 -05 -05 -05 -05
ma quanto le hai pagate? sono quelle che si vedono in alto in questo sito, vero? www.shrimpnow.com[/quote] quelle sono le bianco oro ,quelle che dico io erano esposte alla fiera in germania nello stand di Samurai,hanno poche macchie rosse,se dico il prezzo mi riviene da piangere scusami :) |
Quote:
bazzico da piu' di 25 anni nell settore acquariologico,e qualche buon amico me lo sono fatto e' grazie a lui che ho potuto prenderle ,i prezzi sono onesti sono le spese di spedizione e le tazze doganali che fanno lievitare enormemente il prezzo ma in europa non c'e' molta scelta e' stata una tappa obbligata. |
p.s. posta qualche foto delle vasca!
ciao[/quote] mi faro' prestare una digitale da un amico,ma non so fare le macro, scattero' foto alle vasce ,per le foto dei dei gamberi in primo piano ,mi ripeto,le faro' fare ad un amico mi servono anche x poterle far classificare correttame. |
sono interessato qjuindi mi metto nel topic
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |