AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando la sensibilità e l'amore superano tabù e ipocrisie... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77367)

Mr. Hyde 24-07-2007 21:59

è stato forse un gesto d'amore concedere una possibilità così anche se su questo non sarei tanto sicura...
Quote:

Io dico solo una cosa, anche le prostitute hanno un cuore ed un cervello, per capire effettivamente come siano andate le cose bisognerebbe chiederlo a lei
si però il fatto che abbiano un cuore ed uun cervello non ha a che vedere con il fatto che questa lo fa di MESTIERE, ha fatto quel che doveva, ha preso i suoi soldi e basta... poi insomma, io non voglio polemizzare però la gratificazione che ha ricevuto lei è tutta da verificare... io non so se chi fa la prosituta non preferirebbe fare qualcos' altro... non è proprio come fare la maestra o la barista...

PinkBetta 09-08-2007 18:19

Quando leggo su questi argomenti a me mi viene sempre in mente la solita domanda: è mai possibile che sulla terra non esista una donna che l'avrebbe voluto così com'era, senza bisogno di ricorrere a prostitute?
Nel caso di malati di mente capisco, ma se uno c'è con la testa, che non trovi nessuno?

Mr. Hyde 19-08-2007 21:22

PinkBetta, che dire...

non credo sia impossibile, ma non so quante 20enni sarebbero disposte a una vita di coppia con un ragazzo con una malattia di questo tipo...

PinkBetta 20-08-2007 19:18

Mr. Hyde,
si ammetto che avrebbe qualche difficoltà nel trovare una ragazza, ma una ce ne sarà, poi oggi con internet si possono conoscere tante persone. Sarà che io sono contraria alla prostituzione.

Mr. Hyde 20-08-2007 19:27

No aspetta. Non ho capito se con ragazza tu intendi una coompagna di vita o una compagna occasionale...

PinkBetta 20-08-2007 21:07

Intendo tutte e due, ovviamente penso che sarebbe meglio una compagna di vita

Mr. Hyde 20-08-2007 21:54

ah ecco ;-) no perchè hai scritto
Quote:

Sarà che io sono contraria alla prostituzione
e allora mi è venuto il dubbio... beh certo, meglio una persona che ti renda felice sempre che una prezzolata che ti fa felice per un'ora o 2... ma come dicvamo, la prima opzione in questo caso è meno facile, più impegnativa...

PinkBetta 20-08-2007 22:07

Bè si, ma perchè smettere di sperare e lasciare che la tua prima volta avvenga in cambio di soldi? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...

Mr. Hyde 20-08-2007 23:02

in questo particolare caso credo sia solo perchè si tratta di una malattia degenerativa... comunque generalizzando poi penso che un caso simile (cioè ricorrere alle prostitute) sia se non unico, di certo molto raro... ovviamente sempre parlando di disabili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.