![]() |
è stato forse un gesto d'amore concedere una possibilità così anche se su questo non sarei tanto sicura...
Quote:
|
Quando leggo su questi argomenti a me mi viene sempre in mente la solita domanda: è mai possibile che sulla terra non esista una donna che l'avrebbe voluto così com'era, senza bisogno di ricorrere a prostitute?
Nel caso di malati di mente capisco, ma se uno c'è con la testa, che non trovi nessuno? |
PinkBetta, che dire...
non credo sia impossibile, ma non so quante 20enni sarebbero disposte a una vita di coppia con un ragazzo con una malattia di questo tipo... |
Mr. Hyde,
si ammetto che avrebbe qualche difficoltà nel trovare una ragazza, ma una ce ne sarà, poi oggi con internet si possono conoscere tante persone. Sarà che io sono contraria alla prostituzione. |
No aspetta. Non ho capito se con ragazza tu intendi una coompagna di vita o una compagna occasionale...
|
Intendo tutte e due, ovviamente penso che sarebbe meglio una compagna di vita
|
ah ecco ;-) no perchè hai scritto
Quote:
|
Bè si, ma perchè smettere di sperare e lasciare che la tua prima volta avvenga in cambio di soldi? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
|
in questo particolare caso credo sia solo perchè si tratta di una malattia degenerativa... comunque generalizzando poi penso che un caso simile (cioè ricorrere alle prostitute) sia se non unico, di certo molto raro... ovviamente sempre parlando di disabili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |