![]() |
io farei così.....accenderei fra 4 gg appunto con altra dose uguale di resine nuove da ora e poi le manterrei per 20 gg..... ;-)
il resto è tutto perfetto davvero. anzi no.....che è sto 32 di salinità?? -05 alzare a 35 please :-)) |
ok capo!!la salinità sarà immediatamente alzata!!!
allora fra 4 gg metto le resine nuove e inizio con la luce !! grazie ;-) |
no.. -05 -05
spiegato male allora ..le resine nuove subito (sei sceso da 0,3 a 0,2 no??)......e fra 4 gg la luce ;-) |
ops.. #12 errore mio avevo letto male!!
ok allora:resine!!! ciao |
P04 sotto lo 0,1!!
oggi ho acceso per 2 ore.. ho fatto bene? |
bene
|
scusa il disturbo..sono a 3 ore di fotoperiodo calcio a 430 e Kh a 9,6..è ora che inizi il mantenimento con tech a+b? se si in che dosi?
lui da tipo 8 gocce per flaconcino ma io in questo momento non ho nulla in vasca..ne metto di meno? grazie |
direi di iniziare con dose dimezzata.....i valori di calcio e kh sono perfetti ora....
vedi come va con mezza dose ogni 48h ;-) |
4 ore di fotoperiodo. sto integrando col nanoreef a+b a dose dimezzata ogni 48h da 10gg.
i test oggi dicono: PO4 0,03 NO3 25 NO2 0 Ca 420 Kh 9,3 Mg 1260 Ph8 ora: credo che voglia dire che c'è un leggero consumo di Ca dovuto allo sviluppo delle calcaree.. 1-devo aumentare le dosi di nanoreef o le lascio ancora così? 2-che significa il calo sostanzioso di Mg?? 3-per ora ho avvistato piccoli "peletti" (credo filamentose) su una roccia piatta. sono poche e lunge al max 3mm.posso continuare ad aumentare la luce o provo a fermarla per qualche gg in +? grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |