![]() |
Ho deciso, vale..il nome glielo dai tu. Credo che il grande amore che sprizzi da ogni tuo poro (e parola) ...non sbaglierà.
Fai la madrina....e accetta l'incombenza...:-) besos. b. |
se è femmina propongo vale ;-)
|
milly, non possiamo aspettare che si distingua il sesso per dargli un nome, la mia proposta è di chiamarlo Vale comunque. Ovviamente se vale1.2 è d'accordo, visto che la madrina è lei.
|
Quote:
|
o Valerio....o Valeriano...o Valente...insomma...non sarà un problema...
andata! besos. bruce e pandino vale. p.s.: la madrina credo ne sarà felice...:-) |
ma è una cosa stupenda... un pandino!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando prendo l'acquario grande pur'io voglio che i panda miei mi fanno i pandini che bello!!!!!!!!! #12 (io li ho già i pandini cuccioli....ma li ho comprati cuccioli!!!! :-)) ) |
anche io li avevo presi abbastanza piccoli i panda, l'anno scorso...
ma questo ti garantisco che è cucciolo forte!!!...piccolino piccolino...avrà 5-6 settimane, secondo le foto e le schede che mi sono andato a guardare stamattina... Uno spettacolo! ciao cara. bruce, ancora in fibrillazione post-parto... :-)) |
pur'io lo voglio un cuccio-panda!!!!! anche i miei avranno max un mese.... che belliiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-)) :-))
|
#25 #25 che spettacolo!!!!!
cmq i cory depongono le uova (colore biancastro) sulle foglie o sulle pareti. |
eh forse nun si è accorto delle uova.... :D se l'ha trovato già grandicello!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |