![]() |
.....
|
...
|
Troppo liquido.
Ciao |
ik2vov, allora visto che con il collare e tutto aperto è troppo liquido stringo il rubinetto della mandata della pompa.
|
come promesso a ik2vov questo è lo schiumato da quando l'ho avviato,ci ha messo un pò a entrare a regime,i valori non sono cambiati.cosa ne pensate?????
|
Per il mio gusto e' un po' liquido.... usi fitoplancton in vasca? spegni lo schiumatoio quando lo usi?
Ciao |
ik2vov,sì lo uso ma non lo spengo lo bicchiero solo,a parte i gusti personali sul secco o liquido pensi che lavora decentemente???????
|
abracadabra, al di la' dei gusti personali, io lo setterei piu' secco e starei a guardare come reagisce e lo schiumatoio e la vasca.... a seconda di come reagira' la vasca e di come cambieranno i valori, capirai se lavora decentemente o no.
Quando sei partito a provare questo schiumatoio che valori avevi? A distanza di x giorni che valori hai? Visto lo schiumatoio maggiore rispetto al precedente, hai aumentato il cibo e le integrazioni? con che risultati? Ciao |
nitrati 0,fosfati0,01,nitriti0,questi valori li avevo prima e sono rimasti già davo da mangiare abbondantemente hai pesci e ho continuato così,le integrazioni avendo pochi invertebrati non ne faccio a parte lo iodio,il resto penso di farli già abbastanza cambiando il 10% alla settimana o mi sbaglio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |