![]() |
Quote:
red sea e salifert non sono molto precisi.....i primi soprattutto....dek resto nno si capisce perchè una linea bistrattata per tutti gli altri suoi prodotti debba essere particolarmente buona nei test....... i salifert si sono fatti un nome solo grazie al fatto che hanno in listino dei test che altrimenti non si trovano (trovavano), tipo il boro ecc... in realtà, gli altri fanno abbastanza schifetto....per non parlar dei pacchi elos ecc..... |
e cmq quewsto topic andava messo in chimica...se no andrà disperso... ;-) :-))
|
Continuando cosi i migliori test a reagente liquido per i no3 non saltano fuori qui..perchè? #24 #24 #24
|
Insomma i migliori sembrerebbero i JBL come qualità prezzo,il mio negoziante dall'ultima mandata ha preso solo JBL,forse aveva ragione.
|
probabilmente opterò per jbl anche se la soluzione in polvere da aggiungere non mi garba..non mai visto la scala colorimetrica dei jbl..
|
Quote:
ma 6 sicuro che c'è la polvere? |
perchè non c'è la polvere nel no3 jbl? tu lo usi
|
spongebob, no,l'unico che non ho provato personalmente è l'NO3 come dicevo nei primi test,ha verificato l'affidabilità il mio negoziante perchè gli avevo chiesto i salifert e abbiamo constatato che erano meglio i JBL...ma non so se ha il reagente in polvere,cmq lo acquisto in settimana,se ci fa sapere qualcosa qualcuno nel post è meglio,sennò ti faccio risapere.Ciao ;-)
|
è vero scusami..leggi pure su questo link..http://www.aquagarden.it/articoli/13_rabbia.html
parla della solubilità della polverina.. una tentazione possono essere i red sea |
ok,ho letto.. #24 non so,perchè esox dice che non sono affidabili(i red sea)?Li mette come i peggiori e questo un po mi preoccupa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |