![]() |
bella davvero
|
quanti litri è?
|
Quote:
comunque complimenti alla vasca(come ha detto lui manca qualche colore ma 2 anni e mezzo fa non c'eran tanti coralli colorati come adesso indi ha fatto davvero il max con quello che aveva e merita+ complimenti lui di chi ha vasche + colorate, il fotografo poi è bravo davvero |
si si sono daccordo con te paperino
la Sicilia in un certo senso ( anzi nel vero senso della parola ) è "isolata". ho colto l'occasione per testimoniare anche la "vuotezza" in Umbria. I complimenti erano sottintesi e cmq d'obbligo. |
mi fa piacere che state sottolineando la difficoltà che si ha nell'allestire una vasca come la sua in sicilia.
spero di potergli dare una mano nel reperire dei nuovi pezzi. anche se non si saprà cosa fare dei pezzi che dovrà togliere :-D |
Quote:
Te li vieni a prendere!!!!!! La vasca comunque e circa 500 litri. la vera esplosione dei coralli l'ho avuta cambiando schiumatoio e reattore di calcio (LG, una favola). butto dentro di tutto e l'indomani già trovo il bicchiere peino di ....cacca! Per Pieme: ho saputo da pietro che ogni tanto vai da Riccardone e atterri a Palermo. Non è che per caso..............eh? Io ti posso dare quello che ho oltre a pagarti le talee, insomma ho buona volontà, amo questo hobby in maniera forse patologica ma mi rendo conto delle forti limitazioni di questa regione (e non solo sul campo hobbistico). Benvenuto comunque chi vorrà darmi una mano. |
simone!!!
pieme sono io Pietro :-D :-D :-D l'amico che atterra a Palermo è nige ;-) |
Quote:
Devo cambiare spacciatore. penso che la roba che mi vende mi faccia male...e se la do alle acropore? magari invento una alternativa a qualche altro metodo. Il metodo S....BALLING Fammi contattare da nige dove abita tel, cell, moglie insomma fammi chiamare o chiamo io. |
Grande Dottore ....veramente una bella vasca
fatti sentire ogni tanto !!! |
Quote:
Ok. riproverò a postare qualche volta.....il fatto è che mi rispondi solo tu o qualche altro. ..e non capisco il perchè. Comunque vi leggo spesso. Grazie per gli apprezzamenti. Ora vediamo come dare un pò di colore alla vasca. Cercherò qualche talea colorata. Peccato che abitate tutti così lontano perchè ogni tanto sfoltisco molli e duri che inevitabilmente vanno a finire nella spazzatura. Ci sentiamo presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |