AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   femmina caca come mai... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76684)

alfadur 28-02-2007 23:06

labeo

orfeosoldati 28-02-2007 23:23

oddio....č un frittomisto pazzesco.....
#19 passo

balabam 28-02-2007 23:23

Epalzeorhynchos (=Labeo) bicolor... l'altro giorno dal pescivendolo ne ho visto uno di 15cm che un cliente aveva riportato in negozio perchč non ce la faceva pių a sopportarlo...

zanozaza 28-02-2007 23:30

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Epalzeorhynchos (=Labeo) bicolor... l'altro giorno dal pescivendolo ne ho visto uno di 15cm che un cliente aveva riportato in negozio perchč non ce la faceva pių a sopportarlo...

Il fatto č che lo aveva scelto mio figlio infatti il mio pescivendolo mi aveva avvertito..........
comunque non so ancora se prendere due femmine o cambiare solo il mascio

orfeosoldati 28-02-2007 23:36

la riproduzione in una vasca cosė popolata č un'impresa disperata. Tieniti il maschio.

zanozaza 28-02-2007 23:51

Quote:

la riproduzione in una vasca cosė popolata č un'impresa disperata. Tieniti il maschio.
lo so ma cosa vuoi farci se tornassi indietro sicuramente la popolerei in modo diverso il fatto č che mi spiace darli via (guppy a parte)

alemac 28-02-2007 23:54

io per riprodurli li tengo da soli. se ti interessa la ripro porta femmina e qualche altro ospite indietro

zanozaza 01-03-2007 00:05

Quote:

io per riprodurli li tengo da soli. se ti interessa la ripro porta femmina e qualche altro ospite indietro
lo so sarebbe la cosa migliore infatti ho fatto cosi in un 50l con i pulker (ce tra l'altro sono facili) ma appena lo libero voglio metterci i ramirezi..
Di buono ce che č bello piantumato.

comunque tanto per averne conferma cosa elimineresti?

Ps i miei valori attuali sono ph 6,5 /7kh 5 gh 8/9
li mantengo cosi o cambieresti/e qualcosa?

esox 01-03-2007 01:07

se le piante stanno bene stai cosė..altrimenti aumenta il ph a 7.0 ca.....
no trio ma una coppia...la vedo meglio....e poi io non sono per le poligamie ciclidesche....servono a una mazza.....

zanozaza 01-03-2007 14:28

Quote:

se le piante stanno bene stai cosė..altrimenti aumenta il ph a 7.0 ca.....
le piante sono ok solo non arrivano pių alla fotosintesi (intesa come bollicine d'ossigeno rilasciate) dici possa essere meglio aumentarlo leggermente?
Quote:

trio ma una coppia...la vedo meglio....
mi sa che faro cosi solo che mi tocca aspettare sabato pross. per andarlo a cambiare ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.