![]() |
Quote:
|
si perchè comunque vada sono molto bianchi...!!
|
E' MORTO!!!!
e non riesco a capire proprio il motivo.... |
caspita....mi dispiace... -20 aspettiamo i più esperti, magari sapranno rispondere!
|
uppino, che mi dite?
|
Ciao, ti ricordi anch'io ieri avevo lo stesso problema dei nitrini alti e oggi finalmente sembra siano scesi.
No2 - 0,3 mg No3 - 5 mg che devo fare? Ancora un'altro cambio d'acqua ho è apposto così? Ma questi batteri da inserire in acquario che ne ho sentito parlare più di una volta, cosa sono e che fanno?? Quando è il caso di inserirli?? |
Ricapitolando, ditemi se sbaglio:
Portare prima di tutto a 4 il numero di corydoras (adesso ne è rimasto solo 1 e non vorrei che sentisse troppo solo) Poi devo decidere quale strada intraprendere tra le due: 1a soluzione: coppia di betta (1 maschio ed 1 femmina ?) branco di barbi titteya (quanti?) altri ? 2a soluzione: portaspada (quanti?) altri ? Badis badis ??? BARBUS SCHUBERTI ??? Black molly ??? Platydoras Costatus ??? Per il resto penso che non devo fare più cambi d'acqua fuori ordinanza, vero? Mi fermo anche con l'immissione di batteri? Per qualche giorno comunque continuo a misurare i valori tanto per sincerarmi della maturazione del filtro ed il cambio d'acqua successivo lo faccio fra una settimana in concomitanza con la prima pulizia delle spugne nel filtro. Mi date conferma? Grazie! ciao |
Non ci si fila più nessuno! Anch'io vorrei sapere se devo effettuare un'altro cambio d'acqua o va bene così!! ripeto i miei valori: No2 0,3 mg e No3 5 mg!!! Grazie!!!!!
|
...in effetti oggi c'è una moria di gente da queste parti!!!!
|
io contonuo ad uppare, prima o poi qualcuno mi risponderà :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |