![]() |
pure io AVG e xoftspy contro gli spareware ;-)
|
antivirus
Quote:
ricordati se prendi uno a pagamento e poi lo crakki è come non avercelo! per cui se non vuoi pagare prendi un free. volevo allargare l'argomento ad un buon firewall: io uso zonealarm che ne dite? |
il kaspersky è il migliore ma è anche pesantuccio come programma puo rallentarti la macchina quindi io consiglio di averlo ma di tenerlo in un cd
l'avg e discreto ma prova a disinstallarlo ed a installare l'antivir e vedi quanti te ne trova in piu l'antivir per me ha il miglior rapporto pesantezza- qulità scansione |
Quote:
l'antivirus e' una coperta corta, non copre mai tutto, o lasci fuori i piedi o la testa, o il pc e' blindato al massimo e lento oppure e' un po meno blindato ma snello... |
io uso questo e funziona... dovrebbe essere condom punto 4 mi sembra http://www.acquariofilia.biz/allegati/vir_399.jpg
|
bisognerebbe cambiare approccio: perchè non sfruttare una piattaforma diversa per la navigazione su internet ??
Mi spiego, l'idea sarebbe una partizione con una distro linux facile (tipo kubuntu) e loggarsi con linux per le operazioni di navigazione e/o p2p (molte distro hanno emule inculso). Se proprio non si può fare consiglio l'uso di un browser un po' meno bucato di explorer.. tipo firefox che accoppiato con un buon antivirus garatisce un po' più di sicurezza. |
io uso nod32 per me sembra buono ...
|
Anche io uso AVG! Amazza sembra uno slogan! :-D
|
io uso antivir da tempo immemore.....tranquillissimo ;-)
quindi mi dissocio dallo spot su avg (+ che altro perchè non l'ho mai provato :-D ) |
ragazzi ma avg da dove si puo scaricare???
o va comprato? ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |