![]() |
Quote:
Quote:
|
sono daccordo sul fatto del ricettacolo nei corrugati. Ogni volta che pulisco il filtro e lo riaccendo, il metro di tubo corrugato di mandata mi sputa fuori di tutto........
Ma usare un tubo trasparente nn favorisce il proliferare delle alghe per via della luce che filtra? #24 domanda stupida? #23 |
Marfis, non è una domanda stupida infatti è così , il tratto dietro la vasca che prende luce sarebbe meglio coprirlo con fondo nero in modo da non far passare la luce.
Ciao ;-) |
ok, grazie, ciao #22
|
Rimetto in discussione il topic...... oggi ho trovato del tubo trasparente interno 16 esterno 20 ( un po' spesso direi ), dove non ho trovato alcun simbolo o scritta che indichi per uso alimentare. L'unica scritta che ho trovato e' "atossico". Puo' bastare? #36#
|
Penso di sì ma se vuoi stare nel sicuro vai in una ferramenta e chiedi un sifone per togliere il vino dalle damigiane controlli il diametro e il colore del tubo (ne ho visti sia di trasparenti che di bianchi) Ciao
|
Grazie, ma l'unico tubo che ho trovato girando ben 5 ferramenta e' proprio questo. Spero che possa andare bene lo stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |