![]() |
anche secondo me è unincrocio guppy/endler... anche la femmina corrisponde.
in quanto al fatto che gli enler siano "l'ultimo grido" l'ho sentito anch'io da un negoziante e anche lui era convinto che fosseo guppy e li teneva in vasca con i guppy. ibridare si ibridano... |
ragazzi non fateli ibradare...sapete che in natura endler non cene sono più, manteneteli puri -e19
|
Sicuramente non è un Endler,e tantomeno ibrido con esso...
E' un Guppy,varietà se non sbaglio il nome "Columbia",poco diffuso ma reperibile... Il maschio è carino,ma nella stessa varietà si trova di meglio... cmq se non è Columbia,appena trovo il nome vi faccio sapere!!! ;-) |
sicuramente è un incrocio con endler...e lo trovo davvero bruttino
|
Secondo me è un ibrido reticulata/wingei (endler) però appartenente a generazioni successive all'accoppiamento poichè i tratti fondamentali (fenotipo) degli endler è quasi scomparso. I tratti comuni agli endler sono: la colorazione arancio sulla coda e sul fianco, il colore verde prima della coda e la pinna dorsale triangolare. Inoltre secondo me la coda a spada è un conseguenza del doppia a spada degli endler.
pettino, Cambiando discorso, non bisogna fare ciò che impone il negoziante, il compratore ha tutto il diritto di scegliere quanti pesci comprare, se non ti viene data questa libertà cambia negoziante oppure comunica il tuo dissenso |
Una mano anche a me?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...050&highlight= |
Quote:
non ha niente a che fare con gli endler .... è un guppy a fenotipo simil-selvatico. il verde alla fine del peduncolo è comune nei guppy (i Vienna Emerald sono molto simili a parte la lunghezza delle spade). Potrebbe pure essere un ceppo selvatico originario di qualche zona particolare, ma ho dei forti dubbi che si trovino in negozio. |
.
|
X me è un incrocio,
NN è di certo un black bar puro, e nn mi sembra nemmeno un guppy puro, colori e coda posteriore nn sn propri dei guppy, quindi sicuramente è un incrocio! |
Quote:
e quali sarebbero i colori e le forme "proprie" dei guppy? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |