![]() |
per l'ordine..non so ancora che fondo usare..
|
ah beh x quello nn c e fretta!na volta raggiunto un minimo d 3-4 persone a voglia.
poi a limite vediamo assieme cosa prendere. oltre al fondo i prezzi so ottimi soprattutto x i fertilizzanti liquidi,i test ecc cmq nn ce fretta anzi se conosci qualkuno...piu ne siamo meglio è! ;-) |
Bhe,
allora inziamo a fare una lista si ?! Anche perchè chi deve ordinare flourite va via molto velocemente sul sito. Tenete presente che con vari pacchi di flourite la spedizione verrà a costare 25.95€ Chi vuole si aggiunga così si vede se farlo o meno
|
beh in effetti kon la flourite le spese aumentano.vabbe dai vediamo quanti ne siamo e ke dobbiamo prendere e po si vede.
x ora siamo in due (io e luker) o sbaglio? |
Quote:
|
Posso fare l'antipatico e chiedere di non andare fuori dal tema del topic :-D
Per ora gli interessati sono:
Ricordo che le spese di spedizione saranno quasi sicuramente di 25.95€ se si acquistano vari pacchi di flourite. Ribadisco che va bene sia Napoli che Caserta e che mi impegnerò io a fare da ponte per gli acquirenti dell'una o dell'altra città senza alcun problema. |
ANDIAMO RAGAZZI #22
|
Sto a Nola e la cosa mi interessa in particolare per i fertilizzanti e qualche altra cosuccia.
Saluti |
benissimo roled
stai in campana #22 |
Roled però dovremmo incontrarci verso Napoli o a CasertaNord perchè Nola è un pò fuori mano per i miei spostamenti =P Ricordo che le spese di spedizione saranno quasi sicuramente di 25.95€ se si acquistano vari pacchi di flourite. Ribadisco che va bene sia Napoli che Caserta e che mi impegnerò io a fare da ponte per gli acquirenti dell'una o dell'altra città senza alcun problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |