![]() |
le mie sono grosse quanto una turbo che si trova in commercio
come un tappo di bottiglia ma ne ho a flotte!!!! hanno crewcita piu o meno lenta se le tue sono come un chcco di riso dovrai aspettare almeno un anno perche crescano |
kurtzisa, penso che dovresti rivedere alcune cose!
Quote:
Quote:
Quote:
La soluzione piu' idonea e' quella di mettere un paguro..secondo me il piu' efficace per il tuo problema.. Quote:
kurtzisa, i valori? |
Quote:
|
Quote:
Mi tocca andare aventi senza mezzi adeguati, per colpa di importatori che non importano, venditori che mandano prodotti sbagliati e animali che NON fanno il loro dovere! |
kurtzisa,
Quote:
Basta chiedere! Quote:
Quote:
Quote:
:-) |
grrraaazie dei consigli!!!!
la porosa era nuova, sara' stata bacata, quel negozio online non lo conoscevo, purtroppo come al solito non ha tutto quello che mi serve anche se ha prezzi mooooolto buoni :D per i test, posso dirti solo che il ca era sui i 380, in aumento pian piano con il kent calcium (uso nanoreef a+b per mantenere il tutto) assenti nitriti e assenti i nitrati (non misurabili) salinita' al 33 per mille 8 euro ho dato per quel paguro, vedo se ne recupero un'altro e quello li lo regalo! :D sperando di trovare un'altro a prezzo buono! |
kurtzisa,
www.aquariumcoralreef.com anche qui trovi le Pl da 10.000k oppure su acquaingros Ha! ho tel al negozio in piazza isolo, e le hanno anche loro.....da pl 18w se non ti va ti fartele spedire facci un giro... ciao! |
Quote:
aquaingros non le ha e nemmeno abissi (sono 7000K), di solito vado li... coralreef non ha quelle da 24... ah che fatica l'illuminazione giusta! :P provo a sentire quelli in piaza isolo a sto punto... |
Azz....
no mi sa che hanno sono le 18 e le 55W da quello che mi hanno detto.... pero' prova tentar non nuoce....... |
ciao kurtzisa, se cerchi le pl da 24 w 10.000 k le trovi su questo sito:
www.webaquarium.it ci sono di diverso tipo.. saluti bubi82 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |