![]() |
Allora ho letto che: Si quest'uomo non esiste, ma che la campagnia è vera ed è basata su dati realmente raccolti da Amnesty International e da ONU.
http://socialdesignzine.aiap.it/sdz/ Qui potrete leggere l'articolo "Discernere il falso dal vero" |
comunque sia un lavoro eccezzionale! #25 #25 #25
|
Infatti come dicevo prima essendo dati reali è il modo in cui sono stati proposti che è geniale...
|
bello il sito che hai segnalato...
|
;-) grazie! Ma anche Grazie a te che hai scoperto fosse una "bufala" io purtroppo ho letto la mail ieri quando ho aperto il 3D e francamente dopo una giornataccia in ufficio non mi sono messo a controllare la fonte della notizia... :-))
|
bhe a me puzzava tnto il fatto ke era stato fatto x l onu, e sopratto sapevo ke nn esiste un premio del genere....e pensavo + a un lavoro di un grafico x tipo una pubblicità progresso, poi ho avuto la conferma da una mail di una newsletter che ho ricevuto oggi
|
Bufala o no, penso che in ogni caso l'aspetto importante sia il messaggio che manda... e a mio avviso arriva chiaro e coinciso... certo se poi uno non legge le didascalie...
|
ah ecco.... -.-
li proporrei come cartelloni pubblicitari... cosi' li vede anche chi nn ha internet... ;-) |
E pensi che qualcuno abbia il coraggio di fare una cosa del genere? Ricordiamoci quanto furono criticate le campagne pubblicitarie della Benetton nei primi anni '90!
Purtroppo nessuno vuol far sapere le porcherie che realmente ci circondano e quindi si tenta sempre di mettere a tacere la voce sul nascere! Andremo sempre avanti a frasi fatte e luoghi comuni finche qualcuno non si sveglia davvero! |
se avessi una stampante a colori a sbafo, le stamperei , piccole tipo A4, e le attaccherei in giro #18 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |