![]() |
grazie mille, corro a comprarne 2 sacchi da 30kg per l'acquarione, complimenti per la vasca, è veramente bella
|
sisi corri corri costano 3€ 30Kg !!!
grazie per i complimenti! |
Per la vallisneria e le piante in generale, utilizzi fertilizzanti, ferro... qualcosa??
Vorrei anche io mettere una grossa vallisneria, ma non vorrei usare e mettere in acqua nessun prodotto... pretendo un pò troppo, o se po fà??grazieee Ale |
per ora niente, e ti dirò di più se ce la fanno così bene, altrimenti le levo, mi paicerebbe qualche pianta solo come aiuto per i nitrati, visto che l'acqua del mio rubinetto ne ha già 12 mg/l ma se non prendono da sole nn starò certo a fertilizzare in alcun modo, le levo e pace all'anima loro. tanto questa prova non ha un costo esagerato, ho dentro 14€ di piante se ce la fanno bene altrimenti amen! #06 #06 #06 #06
|
Mi sa che così poche piante non "assorbiranno" i nitrati in eccesso. Al massimo le lasci per un fattore estetico, sempre che riescano a proliferare senza "spinte". ;-)
|
sisi lo so che son poche, ma non posso spendere 50€ di piante se poi vedo che muoiono, se queste vivono si sa mai che ne aggiunga altre più in là. se queste muoiono almeno non ho buttato via 50 neuri :P:P
|
Quote:
|
ahahahah dai un buon consiglio l'ho seguito, tolti i labido oggi tutti i pesci si son tranquillizzati e regna armonia... però c'è il letrino maschio che fa il gallo l'ho più volte colto in flagrante a vibrare di fronte alla sua donna... che gallo!!!
|
Quote:
|
e propio bello!!! -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |