![]() |
troppo ridotta la qualità
nel primo link invece non hai allegato nulla |
io il pastone non lo metterei piu,solo nei periodi di riposo della coppia,rischi di inquinare troppo
|
si solo mangime e poke volte al giorno . Osserva se il maschio feconda bene le uova e tieni l'acqua piu' pulita possibile , il fatto che si ammuffiscano puo' essere fastidioso .
|
Ciao a tutti, finalmente le codine si sono staccate dal vetro e ora vanno in giro per l'acquario, in totale sono veramente pochi ne conto solo 6, ma come prima volta mi accontento.
Ma ora come bisogna procedere ? Inoltre ho notato degli animaletti veramente piccolissimi nel mio acquario, di colore bianco sono talmente piccoli che a volte faccio fatica a vederli si trovano in mggioranza in superficie ma qualcuno saltella lungo i vetri, qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta ? |
sono dei vermicelli , innocui .... hai fatto un cambio per caso ??? cmq la coppia sta facendo esperienza , tranquillo . Per i primi 6/7 giorni lasciali stare i piccolissimi .
|
Quote:
Comunque ora ne approfitto per fare una accurata pulizia in vasca e un buon cambio d'acqua, semmai elimino qualche pianta che ho notato che impediva i discus di inseguire i piccoli. Grazie encora |
in vasca arredata e piantumata è facile una perdita o dispersione dei piccoli . Il pulitore è innocuo , ne sono sicuro . Sicuro che nn siano stati risucchiati ?? I piccoli sono attirati dal nero della cassettina del filtro .
|
quoto scarlt...la coppia cè vedi di avere belle soddisfazioni
|
#25 #25 #25 totodiscus, scarlet, :-) #25 bello bello
|
ogni tanto ti si vede malcom !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |